Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

X COCCIANNA

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
377
11 anni
Ciao Anna, leggendo i vari post ho scopreto che pochi giorni fa era il tuo compleanno. Accetti i miei auguri in ritardo? Curati bene il tuo mal di schiena e a presto. Baciooooo Patrizia:)



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, grazie mille x gli auguri, oggi sto meglio di ieri, ancora non del tutto bene ma almeno posso camminare, grazie Patrizia, un bacio!
dolceonda
dolceonda il
Meno male Anna, riguardati! Ho finito libro e ho prenotato Allende. Bacio.
coccianna
coccianna il
Fammi sapere poi se ti piace......
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,scusami se mi approprio del tuo post.... Ciao Anna,leggo che va 1 po meglio con la schiena,ti raccomando però di non approfittare nelle faccende domestiche !!!!!! bacioni,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, oggi ho fatto solo l indispensabile, poi nel pomeriggio sono dovuta andare a scuola per il ricevimento dei genitori... il ragazzotto ha qualche insufficenza (nonostante lo faccia seguire dagli insegnanti privati) e oltre al mal di schiena sono pure giù di umore, scusa se mi sfogo ma so che mi capisci!!! grazie del pensiero Pina, un bacio!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina, non scusarti, 1 abbraccio anche a te. Ad Anna dico che quando i figli vanno a scula sono sempre preoccupazioni, ma questo già dal loro primo giorno di vita. Siamo fatte così noi mamme.......
feli86
feli86 il
E' vero come dice Patrizia sono preoccupazioni, che secondo me li porteremo sempre con noi, qualsiasi età abbiano i figli.....ti capisco perfettamente Anna !!!! baci.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Anna, mi sono accorta solo ora che ieri mi avevi chiesto se le dosi per fare la pasta di mandorle che avevi erano giuste.Devo dire che ci sono diverse versioni simili alla tua,io di solito la faccio con 250g mandorle pelate-250g zucchero a velo-2 albumi-1 fialetta aroma mandorla-e glucosio solo se la pasta la voglio fare più elastica.Comunque se non hai tempo,è ottima anche quella della Paneangeli,segui le istruzioni sulla confezione e vedrai che ti troverai bene lo stesso.Auguri per i tuoi acciacchi... si dice 'passata la quarantina viene un male ogni mattina....benvenuta nel club!
coccianna
coccianna il
Grazie Rossella, dici che è la vecchiaia che si avvicina allora????? andiamo bene!!!! :) Grazie x la ricetta, se non trovo quella pronta la vorrei preparare io!!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, mi intrometto xchè mi rifiuto di sentire che diventiamo vecchie! Gli anni che passano ci arricchiscono di esperienze e null'altro non fanno niente sul nostro aspetto fisico :) :) :) Cmq c'è una cosa che mi sconforta, a giugno compirò 36 anni, dunque la quarantina si avvicina, ma visto che soffro di mal di schiena da sempre, mi domando: come farò??? Aiaaaaa, lasciatemi credere che andrà meglio! :) Un bacio
dolceonda
dolceonda il
Via i pensieri negativi..........!!!! L'età è quella che ci si sente non quella anagrafica e lo sprito libero. E' un'ottima ricetta x tutte le dolcine.1 Bacio a tutte e buona serata. Patrizia:)
feli86
feli86 il
Sono d' accordo con te Cinzia della vecchiaia è presto parlarne !!!! secondo me l'età anagrafica conta fino a un certo punto,l'importante è sentirsi giovane dentro....pensa, io a luglio ne compio 47 !!!!! la 50tina si avvicina..... :((((( baci,Pina.
coccianna
coccianna il
La piccolina ancora è Cinzia allora......., noi siamo le dolci "quarantenni"!!! :)