Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

BUONGIORNO ECCOMI SONO TORNATA..........!!!!!!!!!

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
227
11 anni
Ciao a tutte le dolcine e un bacio soprattutto a chi mi conosce, grazie per chi si è interessato di me e di mio marito. Come ho già detto l'intervento è andato bene, a distanza quasi di un mese hanno tolto i punti e venerdì prossimo ha l'ultimo controllo. La prossima settimana prenderemo appuntamento dall'oncologo per l'altro problema e poi si vedrà.La cosa positiva che sta combattendo con tanta forza ha un bel carattere e ringraziando il Signore sta abbastanza bene. Io vi leggo quasi sempre anche su l'altri blog e mi aggiorno sulle nuove ricette, ho fatto le pizzette morbide di MGRAZIAM buonissime. Un abbraccio e un bacio Angela



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Angela, bentornata. Sono contenta di leggere che tutto sta andando bene, anche se sarà un percorso ancora lungo: l'importante è avere lo spirito giusto e andare avanti a testa alta per fronteggiare tutto ciò che ti capita davanti. A quanto pare tuo marito ha questo carattere, e non poteva essere diversamente se ha accanto una forte come te. Tenete duro e sappiate che noi vi pensiamo, anche quando non vi leggiamo. Un abbraccio forte e tienici informate. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Angela, bentornata, ti ho pensato nei giorni scorsi, sono contenta di leggere che va tutto bene e spero che vada sempre meglio, ti sto accanto sempre col pensiero, (quando puoi fatti sentire) bacioni, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Angela,un bacio anche a te, mi fa tanto piacere rileggerti,sono contenta che tutto vada x il meglio.... anch'io ti penso spesso,vi faccio un in bocca al lupo a te e a tuo marito......un abbraccio forte forte, Pina.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Angela, sono felice che le cose vadano meglio e che sia ritornata. Un bacione
miaetua
miaetua il
ciao Angela , un abbraccio forte forte, leggendo il tuo post ho saputo dei problemi di salute di tuo marito, ti mando un grosso abbraccio, ma di cuore perchè ti capisco, in quanto mio marito qualche anno fa ha avuto diciamo dei grossi problemi di salute e , anche se sembrano per il momento superati, è sempre sotto controllo, e anche noi andiamo avanti. ciao Loredana
dolceonda
dolceonda il
Ciao Angela, sono contenta di leggerti. Un forte abbraccio a te e soprattutto a tuo marito che ha accanto una moglie in gamba. In due le cose sono meno pesanti e si superano meglio. 1 grande abbraccio Patrizia:)
popa85
popa85 il
Grazie di cuore un abbraccio Angela