Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

a tutte le dolcine

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
221
11 anni
Ciao mie carissime, come state ? La salute tutta ok.? Sono rientrata questa mattina stanchissima. Sono andata ad aprire la casa di famiglia al mare. Non è stata una grande idea x il tempo non bellissimo. Auguro a tutte una buona giornata e un grandissimo bacio, a presto. Patrizia:)



Risposte (7)

simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Patrizia, qui a Catania è una splendida giornata di sole..Ti auguro anche a te una bella giornata e...riposati se puoi..bacioni simona ;)
micina-32.85
micina-32.85 il
buona giornata anche a te io ora ho finito di stendere il bucato c'è un bel sole e ogni tanto soffia un po di vento speriamo che il tempo non faccia capricci.ciao
dolceonda
dolceonda il
Ciao Simo beata te!!! Potrei riposarmi a patto che qualche dolcina ( anche tutte così mi sbrigo prima) mi auti nelle mie faccende; può essere un'idea. bacio Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, se fossi tua vicina di casa, mi offrirei volontaria......., qui meravigliosa giornata, io sto impastando i cornetti per la colazione di domani, un bacio, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcine, Anna se vuoi trsferisciti vicino casa mia:)
coccianna
coccianna il
Cinzia se mi fai assaggiare qualche dolcetto di tanto in tanto, molto volentieri.....
cinzialanni
cinzialanni il
Anna altro che dolcetto di tanto in tanto, ti meriti colazione, pranzo e cena