Il forum dolcidee

Torna al Forum
mory

Help !

Creata da mory il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
426
11 anni
salve ragazze,sono da poco iscritta e vorrei un consiglio...tra qualke giorno è il mio compleanno e vorrei preparare una torta un pò particolare,diversa dalle solite e farcirla con una crema fresca data la stagione...sapreste consigliarmi? vi ringrazio anticipatamente...



Risposte (4)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao, per le creme c'e una vasta scelta,puoi guardare nelle varie raccolte di torte,per aiutarti però dovresti dirmi qualcosa di più.Ad esempio che passioni hai,tipo zanza,sport ecc.Oppure cosa ti piace ,cioè qualcosa di te da poter tramutare in un' idea per la torta che vuoi fare.
ari65
ari65 il
Ciao, dato che in questo periodo la fragole la fa da padrona, ti propongo un rotolo di panna e fragole, la ricetta la trovi nella mia raccolta "Dolci e ciambelle con la frutta", si chiama tronchetto di Natale alla panna e fragole, ma naturalmente lo puoi lasciare intero senza dagli la forma del "tronco" e decorarlo come preferisci, magari con altre fragole sopra o con un topping di frutti di bosco. Spero di esserti stata d'aiuto! Ciao Arianna
ari65
ari65 il
Mi correggo!!!!!! Il nome della ricetta è "Tronchetto di Natale alla panna e frutti di bosco" e tu puoi prepararlo sostituendo i frutti di bosco con le fragole. Scusa e.... Buona serata Ari
mory
mory il
grazie per i consigli,darò un occhiata nelle raccolte...buona giornata!!!