Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

resoconto amichevole

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
307
11 anni
Ciao mie splendide amiche da voi il tempo com'è. Qui a Milano brutto. Come state? E' da qualche giorno che ho problemi con internet sul mio book. Vediamo quindi : Catena come va la tua gravifanza? Evelin, la tua Penny? Anna tutto bene con la tua schiena? Cinzia la tua unghia? Pina il raffreddore? Evelin i controlli della tua mamma?. Un grande saluto anche alle altre amiche e 1 grande abbraccio. Vi voglio bene Patrizia:)



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, ben tornata!! ho pensato che avessi impegni nei giorni scorsi......... qui tutto ok, splendida giornata di primavera, io sono alle prese con il pranzo di domani, saremo in 10 e tutto devo fare io, poi mio marito fà pure il compleanno e sto preparando due torte, spero tutto bene anche per te, ti auguro buon 1 maggio!!! baci, anna
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,tutto ok e tu??da me tempo bellissimo e fa anche caldo !!!! grazie del pensiero x il mio raffreddore ormai tutto è passato......un abbraccio forte forte a te.....bacioni Pina :))
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, ma che memoria. La mia Penny è sempre inferma, nel senso che ancora non può camminare. Mercoledì serafaremo la lastra di controllo per vedere se è ancora tutto in asse, ma la strada sarà lunga. Per i controlli della mamma invece, tutto ok. Ora dovremo farne altri, ma dalla metà del prox mese. Grazie per l'interessamento e buona serata. Evelin
dolceonda
dolceonda il
Buona serata anche a tutte voi. Io super impegnata ( poi vi spiego) ma tutto ok. bacioneeeeeeeeeee
dolceonda
dolceonda il
Buona serata anche a tutte voi. Io super impegnata ( poi vi spiego) ma tutto ok. bacioneeeeeeeeeee
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Patrizia, grazie, l'unghia va molto meglio! Il tempo è bello ed Oggi ho scelto il mio abito :):):):):)
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, sono contentissima x te, è come lo volevi tu o hai cambiato idea all ultimo momento??? ( di solito succede così) aggiornaci!!!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Nella migliore delle tradizioni, è completamente diverso da come lo volevo:)
coccianna
coccianna il
x Cinzia: infatti, è un classico che vada a finire sempre così!! :) :)