Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

x tutte

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
319
11 anni
Ciao ragazze come va? Cinzia il tuo abito da sposa? Meno male che questi piccoli ponti sono treminati (almeno x me) sembravo 1 trottola. Come ogni anno ad Aprile apro la casa di famiglia al mare. Quest'anno penso di averla aperta troppo presto, con il tempo che ha fatto le bizze e non è stata una grande idea. A dire il vero sono tornata + stanca di prima . Ho dovuto affrontare quasi da sola l'apertura della casa xchè la signora che mi aiuta ha avuto un'imprevisto e, cigliegina sulla torta i miei genitori si sono voluti trasferire prima al mare. Al rientro questa mattina ho preparato la torta al cocco della Pina; quindi tutto nella norma. 1 grande bacione a tutte voi, sperando di non avervi disturbato troppo. Patrizia:)



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, qui tutto bene, anche io ieri sono stata presa.... ho avuto ospiti a pranzo, e capisco tutto quello che hai dovuto fare, posso chiederti in quale località hai la casa al mare????? ti auguro buon pomeriggio, un bacione!!!! Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, è in Sardegna comune Arzachena. Mare bellissimoooo come in tutte le isole d'itlia.
coccianna
coccianna il
immagino Patrizia, che belloooooooooooo!!!!!!!
chiccolino
chiccolino il
Ciao Patrizia! Anch'io faccio la trottola... la tua casa al mare è in un posto veramente bellissimo! Complimenti! Io al mare ci abito, ma da me è piuttosto triste! Questo mese ci saranno le elezioni per il sindaco... speriamo bene!!! Baciotti! Belinda
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia anche noi abbiamo la casa al mare nella nostra zona,verso il Gargano però è ancora chiusa,forse x la metà del mese andiamo a dare una rinfrescata!!!! Ciao Belinda,anche al mio paese ci sono le elezioni domenica e lunedì prossimo non ti dico è un macello,pensa ci sono 4 candidati sindaci non se ne po più !!!! Bacioni a tutte,Pina *_*
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcine, io niente casa al mare:(ma in compenso ho comprato l'abito! Non è come pensavo di volerlo, ma... non vedo l'ora che mi chiamino per le prove. Un bacio
dolceonda
dolceonda il
Ciao Cinzia, il tuo abito deve essere bellissimo. ke emozione. Bacio Patrizia:)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Belinda, come mai dici che dove abiti è triste? Forse io ritengo che il mare è tutto bello. Vuoi mettere Milano? Ti faccio gli auguri affinchè le elezioni nel tuo paese vadano al meglio. 1 abbraccio Patrizia:)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina, complimenti x la scelta della zona; la conosco molto bene. E' proprio vero : l'Italia non a caso è detto "il bel paese" siamo fortunate a viverci anche con i tempi che corrono....... 1 bacio. Patrizia:)
principessa03
principessa03 il
Ciao io non ho la casa al mare..perchè dove vivo sono già vicino al mare..esco da casa faccio 100mt e sono in spiaggia.. =)=) ciao a tutte...buona giornata!
dolceonda
dolceonda il
Principessa, fortunatissima. Facciamo cambio con Milano? 1 saluto. Patrizia:)