Il forum dolcidee

Torna al Forum
patatina93

Compleanno mamma

Creata da patatina93 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
325
11 anni
Ehi ragazze come va?????? Io insomma sono all'esasperazione per i vari compiti e la maturità che si avvicina....comunque per distrarmi un pò volevo chiedervi se qualcuna a qualche dolce da preparare per il compleanno della mia mamma...baci Ida



Risposte (3)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Ida, rimani calma e vedrai che riuscirai a fare tutto e bene. Fai bene a distrarti di tanto in tanto. Per la richiesta d'aiuto, dacci qualche informazione in più sui gusti di tua madre, così potremmo esserti maggiormente d'aiuto. per il momento ti suggerisco di dare un'occhiata alle raccolte di "dolci fantasie", sicuramente ti lascerai tentare da una delle sue torte. Un bacio
coccianna
coccianna il
Ciao Ida, ti capisco perfettamente, io sono esaurita invece con mio figlio, è ancora al 4 anno ma stiamo soffrendo questo ultimo mese di scuola, non vedo l ora che finisca quest anno scolastico!!!! X te ancora un pò di pazienza!!! X la torta ti ha suggerito bene Cinzia, un bacio, Anna
patatina93
patatina93 il
Grazie mille ragazze e scisate se vi rspomdo solo adesso ma non ho avuto proprio tempo in questi giorni.....un bacio a tutte e due...Anna non preoccupati vedrai che con tuo figlio andrà tutto bene