Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

Buon pomeriggio

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
339
11 anni
Ciao, mie care amiche come state? Oggi è una giornata bella , piena di sole che mette una carica di ottimismo non indifferente. Poco fa ho letto la ricetta del treccione con le gocce di cioccolato, è 1 dolce che si mangia a fine pasto , per merenda o x colazione ? Vorrei provare a farlo. Si può fare 1 giorno prima? Kiedo troppo vero? Un dolce saluto e 1 grande bacione Patrizia:)



Risposte (11)

zairah
zairah il
ciao cara... io più o meno bene.. tiro avanti tra una sfiga e l'altra ihihihi tu tutto bene? ank qui è una bella giornata.. c'è il sole ma tanto vento xò il caldo è arrivato.. martedì ho fatto il mio primo bagno a mare e sn già pokino abbronzata XD cmq x il dolce... tu fallo, poi vedi in quale fase della giornata è più gustoso ;) e credo si possa fare il gg prima.. tanto deve raffreddare ihihihi a presto baciiiiiiiiiiiiii
principessa03
principessa03 il
Ciao Patrizia..anche qui in sicilia c'è una bella giornata...ho visto le previsioni sul web e dicono porta un pò di precipitazioni x il fine settimana...uffa deve rovinare sempre il sabato e la domenica..godiamoci il sole di oggi fin che dura!.. =)=) per il dolce nn so consigliarti anche perchè nn ho idea di come si fa =)=) io mi cimento in torte biscotti tiramisù ma qst proprio nn lo so fare...ciao ciao un bacio!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Zairah...... sei troppo troppo forte Bacioooooooooone!!!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Principessa hai ragione è brutto quando nel fine settimana il tempo fa le bizze. Ke barba!!!! Ora vedo x la treccia. Se mai la faccio, mai imparo. Bacio. Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, buon pomeriggio, qui bellissima giornata, io sono alle prese con dei cestini di meringhe al caffè, chissà cosa verrà fuori, ancora non lo so!!!! Bacioni
feli86
feli86 il
Ciao dolcezze...anche da me tempo bello.....io invece sono alle prese con il cambio di stagione delle scarpe, ma quante ce ne sono!!!! sto facendo lo scarto...baci,baci Pina :))
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao sono passata solo per un salutino. Un bacio
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, sicuramente i tuoi cetini saranno un capolavoro!!!! Bacio Bacio.
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina, ma quanto lavoriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! bacione Patrizia:) Cioao Ciao ancke alla bella Cinzia alle prese con il suo matrimonio. Ragazze questo forum si fa sempre + interessante!!!
mariagem
mariagem il
Ciao Patrizia,io direi che il treccione va benissimo sia per merenda che per colazione e puoi farlo anche un giorno prima ( io lo faccio e si tiene benissimo) a proposito di tempo da me c'è una tempesta in corso .Un bacio.Maria.
calmata
calmata il
ciao a tutte, qui il tempo così' così ed io ho appena sfornato una torta che ho fatto per riciclare gli ultimi resti di uova kinder della Pasqua ;stasera la mangiamo a cena con degli amici se merita rifarla vi faccio sapere e a proposito....pensate possa interessre la ricetta della nutella casalinga? l'ho preparata per recuperare il cioccolato delle uova al latte e fondente e devo dire che, anche se non è l'originale, le si avvicina molto ed a famiglia ed amici è piaciuta parecchio tant'e che ho dovuto gia rifarla per due volte (12 barattoli)!!!!