Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

X EVELIN (Bobiacoraggiosa)

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
229
11 anni
Ciao Evelin, tutto bene? La tua mamma, Penny?. Ho appena letto i tuoi bon bon alle carote. Voglieo farli xkè leggeri e veloci., mi entusiasmano. Scusa la domanda : ma il cocco rapè è il cocco liofilizzato ?(anche detto la farina di cocco) .Grazie in anticipo x la risposta. Vorrei farli domani. 1 abbraccio. Patrizia:)



Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, la mamma va bene, tutto sommato: 80 anni sono tanti e gli acciacchi più o meno gravi che vive sono molti, ma potrebbe andare peggio quindi bene così!!! Penny migliora a vista d'occhio: non riesco più a tenerla ferma. Ha voglia di correre e saltare, ma è ancora presto. Venerdì sera avremo la nuova lastra di controllo quindi incrociamo le dita. Si, il cocco rapè, la farina di cocco e il cocco liofilizzato sono la stessa cosa. Fammi sapere cosa ne pensi... a noi piacciono moltissimo. Grazie e un abbraccione. Buona giornata. Evelin
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin so cosa provi ho anch'io la stessa esperienza, l'importante è l'autonimia individuale. Domenica faccio i dolcetti e poi ti faccio sapere. Grazie un abbbraccio a te e alla cagnolina. Buon proseguimento di giornata. Patrizia:)