Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

bel tempo

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
298
11 anni
Ciao mie care amiche, dopo la pioggia incessante di ieri dalle mie parti è uscito un timido sole. Forse è un segnale di speranza x tutto questo bruttume? Lo spero tanto anch'io. Sono in cucina indecisa se preparare un dolcetto o no, visto che sono sola e mio marito non rientra fino a Domenica. Ora mi preparo un caffè e poi si vedrà. Un abbraccio a tutte voi. Patrizia:)



Risposte (8)

principessa03
principessa03 il
Ciao Patrizia...qui in provincia di messina il tempo è tt strano...stanotte ha piovuto..stamattina alle 7 sentivo freddo..avevo il maglioncino e il bomberino smanicato...adesso è uscito un pò di sole...bho! MA QUEST'ESTATE QUANDO ARRIVA??.. mi sa che il primo bagno qst anno lo farò il 15 agosto..io già sono una..come si dice qui: "friddalora"...perchè sento sempre freddo...pure centro estate io mi porto in borsa un copri spalle o una giacchetta!..la dottoressa dice che è causato dalla perdita di 10kili =)=) nn ho più il grasso di prima e percepisco il freddo di più rispetto agli altri!...in inverno per come mi combino sembro una befana.. =)=) cmq...buona giornataaaa....continuo a studiare!!
dolceonda
dolceonda il
Ciao Rossella, hai ragione : arriverà mai l'estate? Anch'io ieri ho dovuto riprendere gli indumenti autunnali x il freddo. E' vero quello che ti dicono, se hai perso peso il freddo lo senti di + il tessuto adiposo in eccesso mantiene il corpo + caldo. Continua astudiare ( fa sempre bene) e buona giornata anche a te.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcine, un bacio
dolceonda
dolceonda il
Ciao Cinzia, un forte abbraccio anche a te. Buon pomeriggio Patrizia:)
feli86
feli86 il
Buon pomeriggio a tutte,un abbraccio Pina :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina 1 abbraccio. Patrizia:)
mariagem
mariagem il
Ciao Patrizia,anche qui a Torino dopo tanta pioggia nel pomeriggio è uscito un tiepido sole,speriamo sia bello anche domani.Auguro una buona notte a tutte.Maria.
dolceonda
dolceonda il
Ciao Maria notte notte anche a te sperando nel bel tempo. Patrizia:)