Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

Tiramisù

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
254
10 anni
Buon pomeriggio dolcissime, vorrei fare il tiramisù con l'uovo pastorizzato, dato il caldo. Ho guardato in " dolci ricette" ma non ho trovato (oppure mi è sfuggito) xckè vorrei imparare questo procedimento x rendere il dolce + sicuro. Per favore, mi potete aiutare o indirizzarmi alla ricetta? Un grazie di cuore in anticipo e un grandissimo bacioooo. Per il resto spero tutto ok. Patrizia:) -



Risposte (9)

netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao!se torni in DOLCI RICETTE e vai in CERCA NELLE RICETTE digitando TIRAMISU' PASTORIZZATO c'è la ricetta ke cerchi suggerita da una dolcina.Buona preparazione!!!!^__^ Delfina
sn-111961
sn-111961 il
ciao Patrizia, anch'io preferisco non usare le uova crude....se vuoi prova la mia ricetta,ti garantisco che piace a tutti....si chiama " Tiramisù senza uova crude " la trovi nella mia raccolta "Dolci freschi e morbidi "...Ciao ,Tonia.
dolceonda
dolceonda il
Grazie, Tonia e Delfina. Vado subito a leggerle. Patrizia:)
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia, passo solo a darti un saluto- Già ti hanno spiegato tutto. Buon pomeriggio Giusi
dolceonda
dolceonda il
Ciao, Giusi apprezzo il saluto. Buona serata anche a te Patrizia:)
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,ti saluto anch'io....e a tutte le altre dolcine !!!! baci,Pina :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina, tutto bene. Purtoppo sono due notti che non riesco a prendere sonno ( come vedi ti rispondo tardi). Sono in fase camomilla doppia. E' un periodo con troppi impegni e si corre sempre. Speriamo passi.Patrizia:)
calmata
calmata il
ciao dolcine. il quesito di Patrizia mi ha fatto riflettere ...ma sarà possibile "sanare"in qualche maniera le uova da utilizzare per la preparazione della della maionese? io non la faccio proprio per paura di eventuali conseguenze ma, se ci fosse una maniera per renderle sicure, mi piacerebbe preparla in casa. Salutoni a tutte
dolceonda
dolceonda il
Bella domanda Calmata! Aspettiamo notizie. 1 abbraccio a tutte. Patrizia:)