Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

x tutte le mie care dolcine

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
325
10 anni
Ciao ragazze, è un po' di tempo che non ci sentiamo. Finalmente è arrivato il caldo! Sono spesso in giro ( accompagno mio marito x lavoro) e mi diletto a guardare quà e là. State tutte quante bene? 1 grande bacione a tutte voi specialmemte a quelle che contatto di + Pina. Anna. Giusi, Evelin, Rossella.... spero di non aver dimenticato nessuna. Dato il caldo e 1 miei spostamenti cucino pochi dolci, ma siete sempre nel mio cuore con me. Patrizia:)



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, bentornata!!!! Anche qui finalmente è arrivato il caldo e ci sono giornate meravigliose, ti ho pensato in questi giorni, sono contenta che vai girando...... pensaci però!!!!! ti abbraccio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia. Sono contenta di leggerti. Anche qui in Sicilia inizia a far caldo. Buona serata . Un bacio Giusi
virgiu
virgiu il
Anna scusami. Ciao come sta tuo marito? Spero tutto bene.
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi certo sta un pò meglio ma ancora è sofferente, ha dolori e gli tirano i punti, da giovedì ancora non è riuscito a dormire una notte intera, gli hanno dato 10 gg di convalescenza ancora siamo al 4! Grazie del pensiero, un bacio, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, cos'è successo in famiglia? Come posso non pensarvi? Bacione Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, come stai? Hai sentito il terremoto?? Seguo tutti gli aggiornamenti e ho paura anche io che vivo al sud, dato che qualche mese fà l abbiamo avvertito pure qua. Mio marito la scorsa settimana ha subito un intervento (ernia inguinale) i primi giorni sono stati pesantucci ora va un pò meglio, riesce a camminare senza dolore ma ancora non può uscire di casa gli hanno diagnosticato 10 gg di convalescenza ed è quindi in malattia, grazie!! un bacione, spero che sia tutto ok!! Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, che brutta sensazione ho provato questa mattina!!! speriamo passi in fretta a me e a tutte le persone coinvolte in questo tragico terremoto. Sono lieta di sentire che tuo marito va migliorando dopo l'intervento. Sicuramente guarirà + in fretta con le tue coccole. Un saluto anche a tutta la tua famiglia. Bacio Patrizia:)