Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

un saluto affettuoso

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
319
10 anni
Ciao, mie carissime e dolci amiche. Tutto bene? Stavo stirando e sbuffando ( forse + sbuffando che stirando xkè non mi piace farlo) e mi chiedevo: cosa state facendo di bello? Sicuramente qualche cosa di meglio!!!. Quando mi prende la malavoglia è un disatro. Ci metto ore a fare una cosa! Se si fosse trattato di un dolce sarebbe già ne forno.Un grande saluto a quelle che mi conoscono e a tutte le nuove amiche. Baciooone. Patrizia:)



Risposte (12)

mariagem
mariagem il
Ciao dolceonda,conosco poche persone a cui piace stirare io poi ho proprio una allergia cronica.Ho appena finito di fare la parmigiana di melanzane e ora mi rilasso un po.Un bacione e una buona serata.Maria.
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia ti capisco bene!! anche io odio stirare, lavare i piatti e rammendare..... ma sono cose che pur di malavoglia si devono fare!! ti mando un bacione, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, mi consola il fatto di non essere la sola, purtroppo mi tocca. Buon proseguimento di serata e 1 bacio. Patrizia:) A proposito Anna sono in arretrato anche con la lettura. Quando inizio il romanzo poi ti faccio sapere... sarò troppo lenta? O sento già le vacanze? Mah!!!
coccianna
coccianna il
Patrizia senti già l estate e quindi viene un pò di pigrizia vero??? avrai modo di recuperare!!
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,Maria ed Anna,anche a me non piace stirare però se deve fà..... Io in questo momento sono alle prese con la treccia salata soffice di (emmeffedue) la devo farcire, speriamo che mi venga bene.....mi tocca accendere il forno al posto del ferro da stiro......bacioni a tutte,Pina :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina, sicuramente ti verrà bene. Io credo che tu sia quasi perfetta. Apprezzo l'ironia. Buona serata ( con quello che hai nel forno!!!) 1 bacione Patrizia:)
dolceonda
dolceonda il
Oh Anna spero proprio che sia così : parto a fine mese il volo l'ho già prenotato. Baciooo
coccianna
coccianna il
Che bello, beata te! quindi in vacanza niente pc e niente dolcidee??? e quindi ci abbandonerai????
feli86
feli86 il
Scusate la mia intrusione, ma dove andrai di bello Patrizia ?????
dolceonda
dolceonda il
Anna ho il mio portatile personae quindi........ Pina vado in Sardegna nel gofo di Arzachena dove ho la casa di famigia.
coccianna
coccianna il
Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa!!! io farò solo delle gite fuori porta nelle vicinanze!!!!
dolceonda
dolceonda il
Credimi Anna, farei volentieri cambio con te. Tu vieni ad abitare a Milano e io Palermo. Della Siciia conosco slo Messina che ho visitato 3 volte, Taormina e I giardini Naxsos" e il mio viaggio in Sicilia è terminato. Perciò.....