Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

Saluti

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
318
10 anni
Ciao ragazze, da me oggi piove e fa freddo 12 gradi, sembra il mese di marzo. Ho dovuto tirar fuori dall'armadio i pantaloni + trapuntino di mezzo peso. Ma non tutto viene per nuocere perchè rimettendo a posto l'armadio, in fondo (chissà da quanto tempo) ho trovato un completo dimenticato. Ora sto facendo una pausa caffè e tra poco ho terminato. Vedo che sta uscendo un solicello pallido, pallido come me!!. Buon proseguimento di giornata a tutte voi e un grosso bacione. Patrizia:)



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, mi dispiace, l' estate al nord non vuole proprio arrivare...... qui stamattina c era scirocco, ora si sta bene ma ci saranno più di 30 gradi, mio marito si è buttato per morto sul divano, mio figlio a letto, a me sta venendo sonno ma non voglio andare a dormire, ho da stirare, ti mando un grosso bacione e se potessi anche un pò di sole e belle temperature! Anna
dolceonda
dolceonda il
Grazie Anna è come averlo ricevuto!!! Gli uomini sono sempre i saloti fortunati, e noi tocca il resto. Baciooone Patrizia:)
smile81
smile81 il
Il mio mucchio di panni da stirare è talmente alto che rischio di finire nel guinness dei record! Oggi pulizie al piano terra, domani pulizie al piano superiore. Con la gamba così riesco ancora a fare poco alla volta. Prima o poi riuscirò, per il momento stiro quello che serve!!! Daniela