Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

calda domenica

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
397
10 anni
Ciao ragazze che state combinando di bello? Mi sto preparando x uscire, in casa ho acceso l'aria condizionata quindi sto bene: ho messo il piede fuori dalla porta e mi chiedo:"ma ki me lo fa fare?" resterei molto, molto volentieri in casa ma mio marito ha preso impegni con alcuni nostri amici anche x la cena di questa sera perciò mi tocca. Spero che a voi vada decisamente meglio. 1 caldissimo.... bacio Patrizia:)



Risposte (16)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, io mi sono appena seduta al pc, ma mi sta venendo sonno, anche qui c 'è caldoooooooooooo, ma il cielo è un pò velato, io uscirò più tardi, ricambio il bacio, buon pomeriggio! Anna
dolceonda
dolceonda il
Ma almeno tu puoi farti un tuffo in mare!! (mi pare che tu sia vicina alla spiaggia o sbaglio?)
coccianna
coccianna il
Si Patrizia, ci saranno 2 Km circa, 10 min di macchina!
dolceonda
dolceonda il
Mamma mia che bello. A proposito ho letto la tua ricetta delle sfogliette con la nutella. Domani le faccio così ho 1 dolce leggero.
coccianna
coccianna il
Sono buonissime ma con questo caldo fai attenzione se la nutella fuoriesce.........
dolceonda
dolceonda il
Grazie, devo mettene meno o diminuire la cottura?
coccianna
coccianna il
Figurati Patrizia, prova a metterne un pò meno!
dolceonda
dolceonda il
Ok. ora devo proprio andare, mio marito mi reclama. Domani ti faccio sapere Bacione.
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, buon pomeriggio! Baci!
feli86
feli86 il
Ciao dolcezze...io tutto il pomeriggio mi sono fatta 8 kg di ciliegie in confettura non ne posso piùùùùù !!!! E adesso devo farcire i dischi di sfoglia con crema e frutta, la ricetta è di Anna,a vedere la foto sono così invitanti che non ho resistito a prepararli......a dopo,bacioni Pina :)
miaetua
miaetua il
ciao a tutte,oggi una giornata bellissima, questa mattina sono andata al lago, era una tavola ed ho fatto una bella nuotata, ma a pranzo una SORPRESA grande anzi grandissima, è venuto a trovarmi mio fratello con la moglie il figlio e la nuora (abitano in piemonte) io non li vedevo dal matrimonio del mio NIPOTINO è ALTO QUASI 2 MT,!!!!!!! ho preparato un pranzo con le verdure che sta mattina mio marito aveva portato dall'orto, fagiolini carote insalata, ora sto preparando delle torte salate. e ci arrangeremo.e sono impegnatissssssima e FELICISSSSSSSSSSIMA . ciao a tutte
miaetua
miaetua il
ho dato il via al post , ma volevo dirvi che c'era pure il dolce, ho tirato fuori dal congelatore un pezzo di quadrotti alla fragole di Anna(coccianna) e ci siamo mangiati anche quelli.Lo
coccianna
coccianna il
Pina???? ancora confettura?????? sarà buonissima!!!!!!baci, Anna
feli86
feli86 il
Purtroppo si Anna,oggi sono state le ultime,effettivamente è buona !!!! Ho preparato le tue millefoglie con crema pasticcera sono buonissime....bacioni,Pina :)
coccianna
coccianna il
Grazie Pina, sono contenta che ti siano piaciute, se ne lasci qualcuna per domani, saranno ancora più buone!! Baci, Anna
feli86
feli86 il
Siccome avevo una sola di sfoglia li ho fatti solo a due dischi,tanto non intacca il sapore,di frutta ci ho messo le ciliegie e le albicocche (tanto x cambiare).baci,Pina :)