Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

incavolatura

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
333
10 anni
Ciao bellissime, ho letto i vs. post di ieri. Grazie x l'affetto : non mi sono arrabbiata x il caldo ma ......... mio marito ha deciso dall'oggi al domani di cambiare il piano cottura + forno x una manopola inceppata. Ora: premetto che il mio forno è di 90 cm. con 5 fuochi a gas ed è sempre andato che è una meraviglia. Mi sono sempre trovata benissimo e secondo me bastava chiamare 1 tecnico e risolveva la cosa ,lui ha il terrore del gas perciò l'ha cambiata e domani me la portano. E' + piccola 80 cm. ed il forno ha 9 funzioni e chissà cos'altro!...... scusate lo sfogo.......... ma non mi sono ancora arresa!!!! 1 bacione a tutte. Patrizia:)



Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, anzi con un forno nuovo ne potrai sfornare delle belle, sia dolci che salate..........dai!!!!!! Bacioni Anna
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,dai non prendertela !!! vedi il lato positivo....come dice Anna ne sfornerai di cose buone !!! Baci,Pina :)
dolceonda
dolceonda il
Va bene....... mah!!!! 1 bacione notte notte!!!!
serenamaria
serenamaria il
Non ci posso credere! Magari mio marito dall'oggi al domani farebbe queste pazzie! Vedrai che farai subito amicizia poi le cose nuove anche se inizialmente sembrano più complicate sono di sicuro più funzionali! facci sapere come andrà l'impoatto all'innaugurazioni baci e tanti auguri
serenamaria
serenamaria il
Non ci posso credere! Magari mio marito dall'oggi al domani farebbe queste pazzie! Vedrai che farai subito amicizia poi le cose nuove anche se inizialmente sembrano più complicate sono di sicuro più funzionali! facci sapere come andrà l'impatto all'innaugurazioni baci e tanti auguri
dolceonda
dolceonda il
Ciao Sere, 2 manutentori arrivano domani mattina alle 9.00 entro le 14.00 dicono che sarà tutto a posto ( compreso la spiegazione di tutto) Mah!! 1 saluto e notte notte. Patrizia:)P.s. vedi che mi dai ragione, è proprio 1 pazzia.