Il forum dolcidee

Torna al Forum
kecca78

caricare foto

Creata da kecca78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
431
10 anni
Buona sera a tutte Voi! Non riesco a caricare le foto, qualcuno mi può aiutare? Grazie Un abbraccio



Risposte (5)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, le foto che si possono caricare nn devono superare un certo peso, quindi prova a renderle piu' leggere ritagliandole. Baci
ilenia11
ilenia11 il
Neanche io ci riesco !!! ho fatto delle miniature leggerissime, piccolissime...ma niente... nè jpg nè png...CHE RABBIA !!!  
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao, mi sono iscritta dalla fine di febbraio; volevo sapere se possibile che possa ricaricare foto o allegare foto da Smartphone? Fatemi sapere. Grazie!
salasso
salasso il
Ciao, se non riesci a postare la foto, inviala alla redazione e te la posteranno loro. Io ho fatto cosi', perche' non riuscivo a postarla. Aspettiamo di "conoscerti" CiaoElsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
Ciao, se non riesci a postare la foto, inviala alla redazione e te la posteranno loro. Io ho fatto cosi', perche' non riuscivo a postarla. Aspettiamo di "conoscerti" CiaoElsa
Grazie Elsa, per il tuo consiglio, proverò di nuovo alla redazione. Forse dovrei contattare Serena@Dolciidee. Comunque, ci provo! Ti farò sapere...Speriamo bene! Ciao Alba