Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

a tutte le mie dolcissime amiche

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
461
10 anni
Ciao ragazze, è da qualche giorno che non mi connetto x impegni anche se sono al mare. Qui è bellissimo ma fa un tale caldo, ogni tanto si sente un soffio di venticello per fortuna non sono a Milano così con qualche nuotata in mare me la cavo. Come state? Spero bene, anche se combattete il caldo nelle vostre rispettive località. 1 fortissimo abbraccio prendetevi cura di voi mi raccomando!!! Patrizia:) 1 particolare saluto ad Anna, Giusi, Cinzia, Pina, Flavia, Rossella ( ho trovato lo stampo a forma di rosa e me lo porto a Milano), Sere,Minu'. V.V.B. Ps. Passata questa ondata di caldo vorrei fare qulache dolcetto sperimentando il nuovo stampo, se mi riesce.



Risposte (20)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia.... pensavo ti fossi scordata di noi!!!!! (scherzo) anche qui c'è caldissimo come puoi immaginare, ti mando un bacione, buona domenica!!!!! Anna
dolceonda
dolceonda il
Ma figurati, come faccio? Guarda ,sono al mare da fine mese ma ho un sacco da fare x sistemare e organizzare tutto. Siamo in tanti(parenti e amici). Poi mio marito avvriva il venerdì e riparte la domenica sera se riesce a prendere l'ultimo volo altrimenti lunedì mattina con il primo. Quindi..... Buona domenica 1 bacio.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, goditi il mare e il venticello, tu che puoi. Ti aspettiamo con una torta a forma di rosa! Buone nuotate e un baciotto, Flavia Ciao Anna, baciotti e buona domenica anche a te e a tutte le amiche (accaldate e non)
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, buona domenica! Baci, Anna
feli86
feli86 il
Ciao dolcezze tutte!!! oggi siamo più accaldate che mai !!!! è tremendo questo caldo.... Mi raccomando Patrizia non dimenticarti di noi !!!! e facci partecipe della torta e della ricetta a forma di rosa !!!! Baci8 a tutte....Pina *_*
dolceonda
dolceonda il
Non mancherò , mie dolcissime,è una promessa. Appena questo caldo infernale scende mi dedico al forno. Ancora 1 caro saluto. Patrizia:)
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia divertiti e rilassati. Buona domenica. Un bacione Giusi - !!!!! ciao Pina, Anna, Flavia. Buon domenica anche a voi!!!!!!!!!
feli86
feli86 il
Ciao Giusi,buona domenica pomeriggio anche a te !!!!! bacioniiiiii Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ciao Pina!!!! Buon pomeriggio!! :) :)
alfy
alfy il
Ciao sono appena entrata a far parte di questo forum...ancora non ti conosco ma ti auguro buone vacanze...fai un bagno anche per me mentre che ci sei:-) io questo Anno non posso andare a mare perché lavoro non stop. Ciao!!!
alfy
alfy il
Ciao sono appena entrata a far parte di questo forum...ancora non ti conosco ma ti auguro buone vacanze...fai un bagno anche per me mentre che ci sei:-) io questo Anno non posso andare a mare perché lavoro non stop. Ciao!!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi, ciao Pina. Buon pomeriggioi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi, ciao Pina. Buon pomeriggio
virgiu
virgiu il
Ciao Alfy benvenuta tra di noi io sono Giusi
marminu
marminu il
Ciao Patrizia!! Scusa il ritardo ma non ho più avuto tempo per salutarvi......buona vacanza e tantissimi baci....da Minù
dolceonda
dolceonda il
Ciao Minù figurati, quando si lavora non si ha mai molto tempo. Se non sbaglio dovremmo essere vicine come località.
cinzialanni
cinzialanni il
Patrizia vorrei anch' io essere in vacanza, invece no, ferma qui divisa fra lavoro, casa e mille impegni. Divertiti anche x me. Con lo stampo puoi preparare anche un bel doce fresco, senza cottura, aspetto qualche tua dolce riceta. Un bacio a tutte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Un carissimo saluto anche da me... e goditi il mare!!! Evelin
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Patrizia, beata te che sei al mare, qui in ufficio invece si muore di caldo e di arrabbiature. buona giornata a tutte... ciao sere
dolceonda
dolceonda il
Ciao bellissime, un bacione a tutte voi!!!!!!!anche qui caldo. Patrizia:)