Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

Per Mariagem e le dolcine che mi conoscono

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
25
373
10 anni
Ciao, grazie del pensiero a Maria, Giusi, Anna, Patrizia, Pina.........e a tutte le dolcine che mi conoscono. Vi leggo e vi seguo (quando posso) qui e sui blog delle amiche dolcine ma non ho voglia di essere attiva.......................................................... Purtroppo non ci sono belle notizie di mio marito perchè sta facendo la Kemio e la dovrà fare per sempre. I primi di Agosto finirà il quarto ciclo e a fine del mese farà la Tac Pet per vedere la situazione e se ha fatto effetto.Ringrazio il Signore che gli dà forza per poter andare avanti e affrontare questo percorso insieme. Non vi voglio angustiare con i miei problemi vi ringrazio del pensiero e se posso vi darò notizie. Un Augurio particolare a Cinzia (cinzialanni). Un abbraccio a voi tutte baci Angela



Risposte (25)

giotigiuste
giotigiuste il
IN FAMIGLIA SI CONDIVIDE TUTTO NON SI PUO' E NON SI VUOLE SCEGLIERE SOLO IL BUONO ED IL BELLO....NOI NON CI CONOSCIAMO ...MA SEI MIA AMICA SE CONDIVIDI CON ME ...LE TUE EMOZIONI DI OGGI.... UN FORTISSIMO "IN BOCCA AL LUPO" PER LA VOSTRA BATTAGLIA....SIAMO AL VOSTRO FIANCO!!!!AUGURI!!! Giotigiuste!!!!
popa85
popa85 il
Voglio precisare che ho scritto "le dolcine che mi conoscono" perchè ieri Mariagem ha chiesto di me e sanno della mia storia non perchè non voglio fare nuove amicizie grazie comunque Angela
coccianna
coccianna il
Ciao Angela, avevo desiderio di sentirti e di sapere come va, ti sono sempre vicina col pensiero lo sai e quando vuoi siamo qua, condividendo con noi non ti sentirai mai sola.. .saluti a tuo marito, ti abbraccio forte, in bocca al lupo per tutto, un bacione Anna
garzonetta
garzonetta il
Ciao popa85, mi unisco a tutte le dolcine per augurarti davvero di cuore "in bocca al lupo", mi unisco soprattutto nella preghiera per te e tuo marito affinchè il Signore vi dia sempre tanta forza per proseguire nel cammino........... Un abbraccione grande grande e siamo al tuo fianco almeno spiritualmente Rosarita (garzonetta9
virgiu
virgiu il
Ciao Amgela..... Ti posso stare vicino solo con qualche preghiera. Abbi fede e tanto forza e non mollate mai. Un bacione Giusi
mariagem
mariagem il
Ciao Angela,sono felice di sentirti ,ti hanno gia detto tutto le altre dolcine ,quando potrai e vorrai noi saremo qui' ad aspettarti.Ti abbraccio forte forte.Maria.
feli86
feli86 il
Ciao Angela,mi fa davvero piacere sentire tue notizie...non mollate mai,la vita è una continua lotta in tutti i sensi !!! Ti sto vicino con il pensiero e la preghiera,un abbraccio forte forte, a te e a tuo marito......baci,Pina.
annamaria86
annamaria86 il
auguro a te e a tuo marito un forte in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mollate mai!!!
marminu
marminu il
Ciao Angela, non ci conosciamo ma capisco bene la forza che bisogna avere (anche io ho problemi di salute in famiglia)....ti dico solo continua a lottare...un augirio di cuore..Minù
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Angela mi ha fatto piacere sentirti anche se sono rammaricata x tuo marito, spero che la pet dia buone notizie, un forte abbraccio e nn perdete mai la speranza. Baci
dolceonda
dolceonda il
Ciao Angela, capisco benissimo e condivido in questi casi la tua riservatezza. Ti mando un grandissimo abbraccio e bacio di solidarietà. Tutto il bene......Patrizia:) P.s. 1 saluto a Cinzia, Anna, Giusi, Pina, Minù, Annamaria, Maria.... buon proseguimento di giornata.
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,buon pomeriggio......baci,Pina :)
sn-111961
sn-111961 il
Coma hanno già detto le altre amiche ...ti siamo vicine con il cuore....anche nel momento più di stanchezza emotiva sappi che l'amore intorno a te c'è sempre da ovunque esso proviene.... ti darà la forza di combattere insieme a tuo marito...un bacio...! Tonia.
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO ANGELA VI MANDO UN GROSSO BACIONE ISA
flaviaincucina
flaviaincucina il
Angela, vi sono vicina. Un abbraccio grande grande, flavia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Angela, mi spiace tantissimo per quello che state passando, ma tenete duro e vedrete che tutto andrà per il meglio. Te lo dice una che da qualche anno ha a che fare con queste cose ed ha capito che la cosa che fà la differenza è proprio questo: non abbattersi e tenere duro. Vi abbraccio e pregherò anche per voi. Evelin
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Quando arrivano i momenti difficili nella nostra vita, purtroppo si devono affrontare non c'è via diversa,ma si trova la forza incredibile di combattere una 'battaglia' e spesso vincere la ' guerra'! Cercate di essere sempre positivi e di credere fermamente che si può vedere ancora il SOLE.Un saluto affettuoso da chi ha già provato cosa significa la sofferenza per un proprio caro malato.
stellasole
stellasole il
ciao Angela, mi unisco anche io a tutte le dolcine e se anche solo virtualmente ti mando un grosso IN BOCCA AL LUPO e mi raccomando sii forte...un bacione Carmen
popa85
popa85 il
Grazie di cuore a tutte voi non ho parole. Un forte abbraccio a tutte baci Angela
pandispagna73
pandispagna73 il
Angela, è bello e triste nel contempo risentirti. Bello perchè finalmente ci dai tue notizie, triste perchè tali notizie non sono certo delle migliori. Auguro un gorsso in bocca al lupo a tuo marito e spero che il Signore, oltre a dargli la forza per affrontare tutto questo, gli ridoni la salute e la gioia di vivere. Ti abbraccio!
chiccolino
chiccolino il
Ciao Angela. Propirio in questi giorni stavo pensando a te e al fatto che eri spatita. Mi dispiace tantissimo per tuo marito ma spero che il Signore dia tanta forza a te e a lui per vivere in serenità questo difficile momento. Sai che mi puoi sempre chiamare, il mio numero ce l'hai! Anch'io ho avuto diversi problemi (anche di salute, ma non così gravi, per fortuna) e per questo non sono molto presente, ma se hai bisogno di qualcosa, io ci sono sempre! Un grosso abbraccio a te e a tuo marito!!! Belinda
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Mi unisco alle altre dolcine, vi sono vicina anche se virtualmente. Pregherò per voi. Abbracci affettuosi. Stefania
dada55
dada55 il
Non è molto che mi sono iscritta.Ma questo sito mi pice sempre di più.Oltre che le cose lussuriose e golose come il cibo vedo che si trattano argomenti ahimè di tutt'altro argomento. La sensibilità che mostra questo forum mi lascia esterefatta. Anche io ti auguro un bocca al lupo e sono certa che il tuo amore e la tenacia di tuo marito avranno esito positivo perchè l'amore e la volontà sono i cardini della vita. Anche se non ti conosco ti mando un abbraccio a tutte e due
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia e di tutta di tutta la redazione. Ti siamo tutti vicini. Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia e di tutta di tutta la redazione. Ti siamo tutti vicini. Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it