Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

un mare di saluti

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
353
10 anni
Ciao ragazze mie, ho qualche minuto di tempo x collegarmi con voi. Anche se sono in vacanza la mia casa è sempre un via vai di gente e amici. Non ho ancora trovato il tempo per preparare un dolcetto come piace a me nella tranquillità della mia cucina guardando il mare. Pazienza lo farò a Milano quando torno. Per il resto tutto ok., così spero di voi. Un saluto particolare alle mie dolcine del cuore : Anna, Flavia, Giusi, Pina, Evelin, Cinzia, Rossella, Minù, Simo (speriamo di non aver dimenticato nessuna). Ora vi lascio è venerdì e vado a prendere mio marito all'aereoporto. Mi raccomando trattatevi sempre bene. Bacissimo grande grande Patrizia:) P.s. anche se non vi scrivo tutti i giorni, vi porto sempre nel mio cuore.



Risposte (8)

marminu
marminu il
Ciao Patrizia un caro saluto da parte mia!!!! finalmente ho finito e rientro alla mia casetta!! un bacione da Minù*_*
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia qui tutto bene, ti penso spesso e spero che tu stia passando delle belle vacanze, io oggi ho preparato la "dolcezza bianca" di dolci fantasie, avevo voglia di qualcosa di fresco, stasera la mangerò dopo cena, ti mando un bacione, ciao, Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Minù!! buona serata, :) Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Patrizia, la cosa importante e' che ti stia divertendo e rilassando. Un bacio
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, goditi le tue vacanze, il mare, la compagnia degli amici e delle persone care, che sono la cosa più importante.....e continua a portarci nel cuore...è reciproco. Un baciotto, flavia
dolceonda
dolceonda il
Grazie bellissime!! Bacissimo e a presto. Patrizia:)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia: goditi la vacanza, gli amici ed il marito, che la cucina non scappa e la recipererai quando rientri... e poi anche il forno ha bisogno di vacanza, no? Buona estate e a presto. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia un bacio e un buon fine settimana.....Giusi