Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

rientro

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
388
10 anni
Ciao mie carissime dolcine, vi ricordate ancora di me? Sono finalmente rientrata dalle "vacanze". Voi tutto bene? Saluto tutte le dolcine che conosco e anche quelle che conoscerò strada facendo. Come state? Vi ho pensato moltissimo. Bacissimo e a presto, come sempre abbiate cura di voi. Patrizia:)



Risposte (13)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata Patrizia. Che piacere risentirti...finalmente! Una bacio, flavia A presto...
dolceonda
dolceonda il
Ciao Flavia, anche per me. 1 saluto al tuo nipotino ( se non ricordo male). Bacissimo.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ti ricordi benissimo Patrizia...il mio adorabile terremoto. Baci
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, come stai? bentornata!!!! anche io ti ho pensato spesso!!! Un bacione Anna Ciao Flavia!!
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia bentornata tra di noi................ Ciao Flavia ciao Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, ciao Giusi. Buona notte
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze che piacere sentirvi!!!! Se avete piacere poi vi racconterò un po' di me. Un grandissimo abbraccio e 1 bacione ad Anna,Giusi e Flavia che ho contattato prima. Notte Notte.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Patrizia finalmente sei rientrata anche tu! A me fa piacere se racconti cio' che hai fatto. Un bacio a te ed anche a Flavia, Anna e Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, bentornata. Stai serena e vedrai che, alla fine, anche tu riuscirai a realizzare i tuoi sogni, anche se il cammino sarà ancora faticoso per un pò!!! A presto. Evelin
baci1971
baci1971 il
Bentornata Patrizia!!!!Un saluto Barbara
dolceonda
dolceonda il
Grazie Evelin, Barbara e Cinzia x i saluti. A proposito Cinzia a quando il matrimonio? oppure è già stato celebrato?, tutti i miei più sinceri Auguri. Ora devo scappare perchè questa sera sono fuori x cena e come al solito sono in ritardo (cena formale x cui parrucchiere ecc... era troppo bello quando stavo al mare !!!! - formalità + libertà) Bacissimo a tutte tut voi a presto Patrizia:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, il giorno del matrimonio di Cinzia sarà il 13 di ottobre. Ti auguro una buona domenica. Un bacio, flavia
dolceonda
dolceonda il
Ciao Flavia, grazie mille!! Speriamo di ricordarmi la data. Ci terrei tanto a farle gli auguri. Buona domenica anche a te e a tutte le mie adorabili dolcine. Bacissimo Patrizia:)