Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

X COCCIANNA

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
360
10 anni
Ciao Anna, come stai? Tutto bene? So che dalle tue parti il tempo è ancora bellissimo e sicuramente godrai ancora di belle giornate al mare. 1 saluto anche ai tuoi cari. 1 forte abbraccio. Patrizia:)



Risposte (2)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, qui a Palermo tutto bene, grazie!! tu come stai? ho letto che hai passato delle vacanze bellissime e purtroppo poi tornare alla normalità ci rende un pò malinconici... ma è la vita!! le cose belle finiscono sempre in fretta. Qui c'è ancora caldo ieri soffiava vento di scirocco e abbiamo toccato i 37 gradi, oggi si sta meglio... ma l estate non ci vuole proprio lasciare, al mare veramente non vado più, tre mille cose devo fare pure la tassinara a mio figlio e figurati.... grazie x i saluti, ricambio e ti abbraccio forte! un bacio, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, è sempre bello sentirti. La mia malinconia di solito è passeggera legata agli eventi e quindi mi passa in fretta : così come viene se ne và. Leggo che dalle tue parti il caldo la fa da padrone ; forse è meglio visto che devi fare la "tassinara". Fai benissimo i figli vanno seguiti anche se ciò comporta sacrificio ma tutto non è vano perchè poi i risultati si vedono. 1 grande grande bacione. A presto ed un saluto anche ai tuoi cari. Patrizia:)