Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

problemi

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
324
10 anni
Ciao bellissime, ho un problema con il mio nuovo forno cambiato prima delle vacanze estive. Ora è elettrico con un sacco di combinazioni x la cottura. Ve ne cito alcune così forse mi potrete aiutare meglio: (statico, suola, gril piccolo, grill, grill ventilato, ventilato turbo, circolare....) ieri sera ho fatto la pizza : è uscita un vero disatro !!! l'ho cotta con il forno ventilato è uscita una vera schifezza (l'ho buttata!!) sopra era troppo secca e sotto cruda. Tengo a precisare che con il mio "vecchio forno a gas" mi uscivano delle pizze da fotografare.Dove ho sbagliato?. Vi ringrazio . Bacioni a tutte voi, anche a quelle con cui non ho ancora postato e che mi piacerebbe conoscere. Abbiate cura di voi.Patrizia:) P.s. certo che se inizio così............ tutti i dolci che mi avete insegnato?.......



Risposte (1)

dolceonda
dolceonda il
Ciao Concetta ora ti riporto la descrizione Suola: calore proveniente solo dal basso senza conseguente rosolatura dice ideale x torte salate e crostate. Schiacciando il pulsante vicino combinato il forno si autopulisce. A me pare tutto ciò inquietante!! Hai ragione tu : come x le persone; mi sa che tra lui e me non c'è feeling!!!. Comunque per me la cosa inizia ad essere seria..... grazie 1 saluto Patrizia:(