Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

BUONGIORNO A TUTTE LE DOLCINE

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
362
10 anni
Buongiorno ragazze come state? Dormite ancora? Qui ad Ariccia c'è un bel sole e la temperatura è ottima. Ancora non sappiamo l'esito degli accertamenti, forse a metà settimana e comunque si va avanti giorno per giorno. Vi auguro una buona domenica un abbraccio Angela



Risposte (16)

coccianna
coccianna il
Ciao Angela anche qui c'è una bella temperatura, anzi una giornata estiva proprio! che bello! Ti auguro buona domenica, un bacione, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Angela,anche da me in provincia di (FG) oggi è una bella giornata di sole,con temperatura mite.....ti auguro una buona domenica,un abbraccio forte naturalmente a te,e a tuo marito.....baci,Pina :))
annamary91
annamary91 il
ciao bella qui a Marina di Gioiosa (RC) c'è un sole bellissimo stamattina :D spero tutto benissimo per i tuoi accertamenti... facci sapere un abbraccio Annamaria
feli86
feli86 il
Ciao Anna,ciao Annamary,buona domenica anche a voi !!!!! baci8 Pina :)
annamary91
annamary91 il
grazie e... altrettanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Angela, è una bellissima giornata anche da me. Auguro a te e a tuo marito una buona domenica. In bocca al lupo per tutto. Vi abbraccio Buona domenica ad Anna, Pina, Annamaria e a tutte le amiche, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, ciao Flavia a Annamaria, buona domenica! Baci!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze (lo dico a tutte). A Bergamo c'è il sole che splende da qualche giorno anche se la temperatura non supera i 20°... si sta divinamente!!! Ho appena sfornato il dolce per il thè del pomeriggio, sto anche per mettermi a tavola con un arrosto che non vedo l'ora di addentare e sono circondata dalle persone che amo: cosa chiedere di più? Cara Angela, anche io vivo giorno per giorno, godendomi appieno quello che ho e lasciando perdere la rabbia e le banalità: oltre alle malattie, con la pazzia che ci circonda, domani potrei non averlo più. Questo dovrebbe essere il modo di vivere per tutti, indipendentemente da ciò che si stà affrontando... Stai serena e vedrai che tutto andrà bene. Un abbraccio grande grande. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao,anche a varese splende il sole con temperature miti visto il periodo.La domenica sta velocemente trascorrendo, quindi non mi resta che augurarti buona settimana!!!!
virgiu
virgiu il
Ciao Angela e marito. Buona domenica, ormai giunta alla fine. Ciao Anna, Flavia, Evelin.Elena, Annamaria, Pina Un bacio Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi. Buona serata e buonissima settimana a te e a tutte le amiche della community. Un abbraccio, flavia
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Giusi, io data l'ora vi auguro buona notte. Vi abbraccio fortissimo. Notte notte. Ciao Stefania. Ps tienici informate
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ops, ho sbagliato nome, volevo scrivere Angela. ciao e notte a tutte
coccianna
coccianna il
Buonanotte a tutte ragazze!! :) Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Ieri non ho proprio acceso il P.C., ma ciò non toglie che voglio partecipare alla tua attesa per il risultato degli esami clinici di tuo marito !!! Angela, il vostro è il migliore degli atteggiamenti da tenere, vivere giorno per giorno.....godersi ogni piccola cosa con serenità, senza dare mai nulla per scontato!!! Un grande abbraccio ed il mio migliore "IN BOCCA AL LUPO" Giotigiuste.
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
salve Angela!anch'io non ho acceso il pc perkè ero in campagna a raccogliere la mia prima produzione di olive e stasera tutti al frantoio a vedere un pò quanto olio ricaveremo.Ti ho pensata tanto, soprattutto il 18 e il 19 x quegli accertamenti.Auguriamoci sempre il meglio!!! Baci Delfina.BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTE!