Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

cari saluti

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
346
10 anni
Ciao ragazze, mi faccio sentire dopo molto tempo perchè ho avuto seri problemi di salute in famiglia :mia suocera ha rotto il femore e ho dovuto assisterla. Fortunatamente tutto si sta svogendo al meglio ma i tempi sono piuttosto lunghi. Detto ciò, spero che tutte voi stiate bene ed in questo periodo vi ho pensato spesso. Vi ricordate del mio nuovo forno che mi faceva ammattire? Ora io e lui siamo diventati amici e le mie pizze e dolcetti sono ritornati ad essere buoni. Un grande, grande saluto alle amiche di sempre Anna. Flavia, Giusi......... e a quelle nuove che conoscerò. Bacio grande grande. A presto nella speranza che non vi siete scordate di me!!!



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, bentornata, mi dispiace sentire dei problemi di salute di tua suocera, spero che stia meglio e che si riprenda prima possibile!! Pazienza! ti ho pensato spesso negli ultimi giorni.... io sto preparando i calzoni al forno e i rollò con wurstel per cena, ti mando un bacione, quando puoi fatti sentire!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao compagna di viaggio, e bentornata. Com'è possibile scordarsi di qualcuna di questa grande famiglia? Magari siamo prese dai mille impegni e pensieri, ma non ci si scorda di nessuno. Mi spiace per tua suocera, ma finchè sono cose che poi si risolvono, va bene no? Sono felice dell'amicizia che hai stretto col tuo forno. Ti aspettiamo presto e auguri alla suocera. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia che bello leggerti dopo tanto tempo...Mi dispiace per tua suocera...Spero si riprenda al piu'presto. Un bacione Giusi Ciao Anna..Ciao Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, buona serata!! :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, mi collego solo ora ed è un grande piacere ritrovarti. Mi spiace per quanto ci racconti di tua suocera, il mio augurio è che si riprenda al più presto. Mi fa piacere sapere che hai fatto pace con il tuo forno, era solo questione di tempo:dovevate imparare a conoscervi. Quando puoi passa a farci un saluto e stai certa ...noi non ci scordiamo di te. Un bacio, flavia Ad Anna, Evelin, Giusi e a tutte le amiche, un abbraccio e notte notte a tutte
dolceonda
dolceonda il
Grazie di cuore, Anna, Evelin, Giusi, Flavia : mie bellissime amiche! Per quanto riguarda mia suocera, per fortuna il peggio è passato. Ci vuole solo tempo x la riabilitazione. Buona domenica a tutte voi. Notte, notte a presto. Bacissimo Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Buonanotte a tutte amiche mie, vado a letto!!!:)