Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

buona domenica

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
322
10 anni
Ciao ragazze come state? Io discretamente. Qui a Milano piove a dirotto e la temperatura è scesa di parecchio. Si sta bene in cucina al calduccio, magari prerarando un dolce!( a grande richiesta dei miei familiari sto rifacendo la torta con la farina di castagne di Benedetta Parodi). Auguro a tutte voi una Buona Domenica. Bacissimo Patrizia:)



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia. E' vero, piove a dirotto anche se con una pioggia finissima (fa bene alle piante!!!) e fa un gran freddo anche in quel di Bergamo. Io devo preparare tre fiocchi per la nascita, di cui uno per subito - 12 sottopiatti all'uncinetto, 3 ghirlande di Natale ed altro ancora. Oggi ho iniziato il fiocco per subito (x una femminuccia) e alterno con i sottopiatti, ma ho voglia di cucinare quindi, tra un pò, preparerò qualcosa di dolce. Bello stare in casa con questo tempaccio. Un abbraccio e buon fine settimana. Evelin
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin, sempre indaffarata non ti fermi mai!!! Auguri x le 3 nascite. I sottopiatti come li fai? (forse sono curiosa) Bacione Patrizia :)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, ciao Evelin qui al sud persiste l estate di S Martino, stiamo ancora in maniche corte... nei prossimi giorni però credo cambierà un pò!! Io ho appena sfornato il ciambellone per la colazione di domani e preparo la pasta per la pizza di stasera, poi la crema di ricotta per i biscotti di San Martino che devo farcire domani.. ne ho per un bel pò! un bacione e buona domenica!!! Anna
singh
singh il
buon pomeriggio a tutte dolcine a quanto pare siete molto impegnate io francamente ho il piccolo che dorme quindi mi riposo un po ti invidio anna so che giu c'è bel tempo qui a modena no pazienza un bacio a tutte da giusy
singh
singh il
buon pomeriggio a tutte dolcine a quanto pare siete molto impegnate io francamente ho il piccolo che dorme quindi mi riposo un po ti invidio anna so che giu c'è bel tempo qui a modena no pazienza un bacio a tutte da giusy
singh
singh il
buon pomeriggio a tutte dolcine a quanto pare siete molto impegnate io francamente ho il piccolo che dorme quindi mi riposo un po ti invidio anna so che giu c'è bel tempo qui a modena no pazienza un bacio a tutte da giusy
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. I sottopiatti li sto facendo ad uncinetto e poi li renderò rigidissimi con acqua e zucchero ed infine, una volta asciuttissimi, dovrò trovare il modo di renderli impermeabili... ci penserò!!! Questo è il regalo di Natale per mia sorella, che adoro. E voi cosa regalate solitamente? Cose acquistate o fatte da voi? Baci baci. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia Ciao Ragazze.Buon fine settimana a tutte----Baci Giusi
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin di solito acquisto tutti i regali x Natale, non ho grande manualità, credo sia un dono di natura e francamente invidio chi la possiede come te. Buona domenica. Bacissimo Patrizia :)1 saluto a Giusy, Anna e Singh.