Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

auguri natalizi

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
343
10 anni
Ciao mie dolcissime amiche, è da parecchio tempo che non mi collego con voi. Purtroppo ho avuto un lutto in famiglia e a dire il vero il mio morale era (un pochino lo è ancora) basso. Ma si sà il tempo medica le ferite. Auguro a tutte voi un bellissimo Natale ed uno splendido inizio anno . Un grande bacione alle mie dolcissime amiche di sempre e a quelle nuove ,che conoscerò in seguito. Vi ho sempre nel cuore Patrizia.



Risposte (13)

virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia..mi dispiace per quello che' e' successo. Ti auguroi un sereno Natale...Bacioni Giusi
dolceonda
dolceonda il
Grazie Mille Giusi. Ciao.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, mi spiace per il lutto che ha colpito la tua famiglia. Purtroppo, in questi giorni di festa, le assenze della persone care si sentono di più. Auguro comunque a te e alla tua famiglia di poterle passare in serenità. Tanti auguri e un grandissimo abbraccio, flavia
dolceonda
dolceonda il
Grazie anche a te Concetta. 1 bacio.
dolceonda
dolceonda il
Ciao Flavia, hai proprio ragione! Grazie anche e te,1 bacio.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, mi spiace sapere che hai avuto questo dolore. Purtroppo il 2012 è stato funesto per molti (anche per me.... 3 lutti, di cui 2 importanti). Il tempo è davvero un buon medico, ma queste persone mancano sempre. Sono però certa che il nuovo anno porterà sollievo... tieni duro e, quando vuoi, sai che noi siamo sempre qui. Un abbraccio e tanta serenità. Evelin
dolceonda
dolceonda il
Grazie Evelin sei sempre molto cara. 1 grande bacione.....
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia come stai? Ti ho pensato spesso in questo periodo, mi dispiace veramente tanto per il lutto che ti ha colpito, ma cosa si può fare se non andare avanti? Auguro un sereno Natale a te e alla tua famiglia, quando vuoi ci siamo! Un bacione, Anna
dolceonda
dolceonda il
Grazie Anna anche a me fa tanto, tanto piacere risentirti dopo molto tempo. 1 forte abbraccio. Grazie di cuore Patrizia.
maria111065
maria111065 il
Ciao mi ratrista per il lutto che ha colpito la tua famiglia.Auguro a te a tutti i tuoi cari buone feste Maria
dolceonda
dolceonda il
Ciao Maria, grazie di cuore. Un saluto Patrizia.
-42.lella-42.
-42.lella-42. il
ciao Patrizia, spero che trascorrerai buone feste nonostante la tristezza che ti ha colpito... un saluto e un abbraccio di conforto...
dolceonda
dolceonda il
Ciao Lella, grazie di cuore.Auguri anche a te e fam.Patrizia.