Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

AUGURI

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
258
10 anni
Ciao mie carissime, sono appena rientrata e porgo a tutte Tantissimi Auguri x il Nuovo Anno ;che sia ricco di cose positive per farvi stare bene su tutti i punti di vista. Spero stiate tutte discretamente bene. Io sto un pochino meglio ed il tempo è medicina. 1 fortissimo abbraccio a tutte voi, indistintamente. Buon proseguimento di pomeriggio Patrizia:)



Risposte (8)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata Patrizia e tantissimi auguri anche a te. Un abbraccio, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, buon Anno e tanti auguri x tutto quello che desideri!! :) Anna
miaetua
miaetua il
augurissimi Lo
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, grazie mille. Buona serata.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao a tutte. Ciao Patrizia,buon anno anche a te e che il 2013 porti tanta serenita' e cose belle. Bacioni
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia. Sono contenta di vedere che, nonostante tutto, tieni duro e sei fiduciosa per il futuro. E' vero, il tempo lenisce ogni cosa, ma il carattere fa la differenza e vedrai che, finalmente, nel 2013 avrai pace e serenità. Augurii a tutte ed un abbraccio. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia...vuoi o non vuoi si deve andare avanti, anche se mancano le forze. Il tempo aiuta ad alleggerire il dolore....Buon anno e un abbraccio Giusi
dolceonda
dolceonda il
Buona sera ragazze, voi non sapete quanto mi fanno bene le vostre parole. Vi abbraccio tutte di cuore e dirvi grazie forse è poco...... Notte, notte a Flavia, Anna, Lo, Stefania,Eveli,Giusi. Bacissimo Patrizia:)