Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

torta al cioccolato

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
269
10 anni
Buon sabato ragazze. Questa mattina, dopo moltissimi giorni, ho messo in forno una torta al cioccolato buonissima e velocissima. Se volete, se ne avete voglia vorrei che la provaste perchè a mio avviso è veramente buona. E' della Lindt "preparato per torta al cioccolato". Buon proseguimento di giornata a tutte voi indistintamente. Bacissimo Patrizia:)



Risposte (12)

virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia buon sabato anche a te...La provero' sicuramente...Baci Giusi
dolceonda
dolceonda il
Ciao Giusi vedrai che non te ne pentirai. Bacio Patrizia :)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, io ancora non l ho vista al super, se la trovo la prendo, un bacio, Anna
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Io al super trovo solo quelle della paneangeli. Patrizia, se posso, vorrei farti una domanda, in che zona di Milano abiti? Abito anch'io a Milano. Bacioni e buona serata a tutte Stefania
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Patrizia, non ti leggevo da un po' sono felice di averti ritrovata, un bacio a te ed alle altre care dolcine
dolceonda
dolceonda il
Ciao, Anna, Cinzia,Stefania e Giusi. Il preparato lo trovate solo nel negozio della Lindt. Ho provato anch'io la torta al cioccolato della Paneangeli,buona ma è diversa assomiglia + ad un pan di spagna(che si può farcire).Mentre la prima è + cioccolatosa ed è ottima così o accompagnata ad una crema oppure a della panna montata. Questo comunque è solo 1 mio modesto parere. Bacissimo Patrizia:) P.s. Stefania, io abito alle porte di Milano. Cinzia sono molto felice di sentirti e scusami se non ti ho fatto gli auguri x il tuo matrimonio (avevo la testa altrove). Bacissimo.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Sarebbe bello incontrarsi.Io abito sul viale che porta a Linate. Tu, nord,sud,ovest o est? Buon pomeriggio. Sto' stirando,ma di tanto in tanto vengo a leggere le vostre news. ciao
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, non l ho mai visto... mi hai messo curiosità però... certo sarà diverso da quello della paneangeli, proverò nella torrefazione dove prendo il caffè li hanno tutto lindt, buona epifania! Bacio, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, trovala vedrai! Buona Epifania anche a te. bacissimo. Patrizia:)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Stefania, io abito zona Fiera ma per la fine della primavera + - mi trasferisco verso Rho vicino alla nuova Fiera di Milano.1 abbraccio Patrizia:)
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Patrizia,grazie per la risposta. Se ti va' , una domenica ci organizziamo, ci potremmo incontrare a meta' strada, per esempio vicino al Duomo e prendere una bella tazza di cioccolata. Bacioni e buona serata a tutte
dolceonda
dolceonda il
Non è 1 cattiva idea....... col tempo......... Patrizia:)