Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

influenza

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
472
10 anni
Ciao ragazze come state? Io ho beccato una brutta faringite e quindi sono rintanata in casa. E' da oggi che sono a letto e mi sembra già un'eternità. Mi alzo, faccio un giro per casa e non mi do pace......speriamo passi in fretta, nel frattempo guardo nel blog leggendovi con interesse. Bacissimo a tutte voi. Buon proseguimento di serata. Patrizia:)



Risposte (8)

miaetua
miaetua il
ciao prova a pensare che per forza o per amore ti devi RIPOSARE , quindi goditi questi pochi giorni di letto , almeno provaci . mi raccomando ciao Lo
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Siamo in 'dolce' compagnia a quanto pare.... io sono da ieri con tosse e raffreddore gigantesco!!Spero non arrivi anche la febbre ,altrimenti si ferma tutta la ' baracca' qui...
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, ciao ragazze, riguardatevi, siamo noi che trainiamo il carro!!! Io ancora non l ho beccata, speriamo bene, baci!! :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Lo, Anna, Rossella forse sono così impaziente perche "tutta la baracca è ferma"! Pazienza. 1 abbraccio Patrizia:) P.s. Anna fai di tutto x non beccarla. Ciao.
mela81
mela81 il
Ciao patrizia su col morale riposati un po ora che ne hai l'occassione visto che noi donne non riposiamo mai a volte neanche di notte. Ci siamo noi a farti compagnia quando vuoi. Un saluto affettuoso e buona guarigione
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buona serata a tutte e coraggio, prima o poi anche l'influenza passa. Da me non ha fatto preferenze: prima mia figlia, poi il nipotino, poi è toccata a me e infine a mio marito. Adesso sembra stia togliendo il disturbo e stiamo tutti un po' meglio. Qualche giorno di "riposo" (riposo ...mi sembra una parola grossa!), ma di più calma nei lavori e tutto ritorna come prima. Speriamo!!! Intanto ci affidiamo ad Anna e a tutte le dolcine belle pimpanti: il carretto è nelle vostre mani, possiamo stare tranquille! Un affettuoso saluto a tutte e ...notte-notte, flavia (vado a letto presto, sono convalescente!) Baci
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia...ciao a tutte...Io da 15 giorni tosso e soffio il naso....Non mi vuole proprio lasciare ....Buona guarigione Giusi
dolceonda
dolceonda il
Grazie mille GIUSI. Allora sono in buona compagnia! Riguardati. 1 bacione PATRIZIA:)