Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

influenza

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
597
10 anni
Ciao mie carissime amiche come state? Io abbastanza bene, ho perfino fatto una bella crostata e mi sto preparando il caffè. Siete tutte invitate nella mia grande cucina così possiamo parlare tra noi del + e del - in armonia. Non preoccupatevi, l'influenza è passata e quindi non contagerò nessuno. Intervenite prima che la mia crostata finisca!!!bacissimo a tutte voi. Patrizia:)



Risposte (19)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia prendo il primo volo disponibile e arrivo, tienimi da parte una fettina mi raccomando! Coma l hai fatta? :)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Eccomi pronta, berrei volentieri un caffettino davanti a una fetta della tua crostata!Quanto alle chiacchiere ne avrei da fare....a proposito del nostro sito che non funziona..dei vari concorsi mai finiti... delle foto che non si caricano... del tempo decisamente orribilante che c'è...ti basta per questo pomeriggio?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia e cia anche ad Anna. Cara D. Fantasie, da dove viene questo pessimismo (ah ah ah)? Io vengo solo se si parla di cose positive, visto che di negatività si parla fin troppo in tv, al super, al bar, al mercato... Mai farsi contagiare dalla negatività, o solo x pochi attimi, altrimenti la vita che è una cosa meravigliosa diventa pesante. Quindi aggiungi un posto in più che arrivooooooooooo... Evelin
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Evelin ,il pessimismo scaturisce dalle cose che non vanno come dovrebbero...ok ,non saranno di vitale importanza però non c'è neanche quella voglia di fare con leggerezza... così ci si 'stufa'!!!
micina-32.85
micina-32.85 il
ragazze sto arrivando anchi io il tempo che preparo anche la mia bimba non mangiatela tutta mi raccomando ! un bacione forte Franca
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Hai ragione, le cose che non vanno, alla fine, stancano ed anche a me, ogni tanto, pesano: in quel momento brontolo ma poi guardo quante cose ho che invece vanno bene e allora... sorriso e gioia di vivere... dai, quando arriviamo da Patrizia ci tiriamo su a vicenda, ok?
maria111065
maria111065 il
Ciao Patrizia,prendo il pulman è arrivo se non ti dispiace prenderei una bella tazza di the verde e una doppia fetta di crostata.Ti parlei del tempo della nostra passione dei dolci ed anchio dei problemi sul sito,ho provato ieri a mandare una ricetta ma non risulta nulla etc etc ora ti saluto bacioni alla prossima P.s magari la prossima venite da me vi preparo una buona torta sabbiosa bacioni Maria
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Finalmente!!!!Mentre vi scrivevo è avvenuto il 'miracolo'... le mie lamentele sono state ascoltate...ora tutto funziona!!
dolceonda
dolceonda il
Ciao bellissime, Anna, Rossana, Evelin allora siete tutte pronte e agguerrite a quanto leggo. Secondo me, avete ragione tutte e due! Parlando in positivo,la mia crostata è con le fragoline!!! così assaporandola ,chi è già dolce lo sarà di +, chi invece ha dell'amaro in bocca, si addolcirà il patato. Bacissimo Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Ragazze sono rispuntati i muffin!!!! Che buona alle fragoline!!! mi piace! :)
micina-32.85
micina-32.85 il
ragazze e basta parlare il caffè si è raffreddato e la crostata me la sono tutta mangiata io mentre voi parlavate!Ah AH aH
dolceonda
dolceonda il
Ciao Maria, benvenuta anche a te. Per te allora una bella tazza fumante di te verde ok? Ti aspetto qualche fettina è rimasta ancora. Ma in quante siamo, che bello!! Patrizia :)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
E allora ...io porto dei biscotti appena 'postati'!..
micina-32.85
micina-32.85 il
porta potra che devo mangiare per dare il latte alla mia bimba,non farli raffreddare i biscotti!
dolceonda
dolceonda il
Avete visto che bel pomeriggio.............
virgiu
virgiu il
Arrivo anch'io solo il tempo della strada. Ciao a tutte. Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Che bella compagnia!! Avete già mangiato tutto o è rimasto un biscottino anche per me?? X Rossella (Dolci Fantasie): Rossella, la prossima volta lamentati subito subito ...ha funzionato!! Buona serata a tutte e un baciotto, flavia
mela81
mela81 il
ciao amiche aspettatemi che prendo il treno e vengo ho proprio bisogno di risollevare il morale,mi raccomando conservatemi qualche briciolina,un abbraccio caloroso a tutte voi con grande affetto
micina-32.85
micina-32.85 il
e finito tutto a domani! franca un bacione a tutte voi