Il forum dolcidee

Torna al Forum
manfredi2002

Torta compleanno

Creata da manfredi2002 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
473
10 anni
Cosa mi consigli per una torta di compleanno semplice ma di effetto per un bambino che compie 11 anni ? Grazie ciao



Risposte (3)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao, ti rispondo io intanto.. qualche idea la puoi trovare nelle mie raccolte 'passioni sportive'o 'nel fantastico mondo dei cartoons', oppure devi pensare a quello che piace al bambino,se è appassionato di calcio o qualche altro sport.
mela81
mela81 il
ciao cara se posso permettermi ti do una risposta io per mio figlio al suo 11 compleanno ho preparato una torta due strati con crema chantilly con gocce di cioccolato, crema al cioccolato con scaglie di cioccolato bianco,sopra ho preparato un crema al burro e ho ricoperto con la glassa celeste (comprata) e ho decorato con il disegno della lazio (lui è tifoso laziale)potresti fare delle decorazioni con pasta di mandorla oppure con un'ostia disegnata, spero averti dato un suggerimento un abbraccio.
manfredi2002
manfredi2002 il
Grazie tanto a tutte credo che farò una torta sulla passione sportiva di mio figlio che è il calcio ho già trovato nei ricettari pane angeli su internet una torta a forma di pallone spero di aver capito il procedimento , se voi l' avete già fatta fate i sapere a presto ciao