Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

per bobiacoraggiosa e Coccianna

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
405
10 anni
Ciao Evelin cia AnnaHELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posso chiedervi qualche informazione ? Andando sul mio profil0 ho notato che ho un pallino azzurro ,mentre quelli delle altre dolcine hanno il pallino rosso .HA qualche significato?Ho cercato di partecipare al concorso di carnevale ma non ci riesco mi spiegate cosa fare?Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. Buonanotte Maria



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buon giorno Maria, il pallino rosso vicino ai nomi delle dolcine a cui ti riferisci (penso sia quello che vedi andando su utenti dolcidee) significa semplicemente che tali utenti non sono collegate al sito, verde (o azzurro) che lo sono. Per il concorso invece devi semplicemente cliccare su comunity, "il tuo dolce carnevale - partecipa". Ti si aprirà la mascherata per inserire una nuova ricetta e, vicino al titolo, dovrai scrivere tra parentesi (il tuo dolce carnevale), poi procedi come per una qualsiasi altra ricetta. Spero tu non abbia problemi ma, se ne hai, solitamente si risolvono in poco tempo: pazienta e riprovaci. Un abbraccio e buona giornata. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Maria, si ti ha spiegato tutto Evelin, quando qualcuna di noi è connessa infatti il pallino diventa verde! per il concorso segui le indicazioni di Evelin! Buona giornata :) Anna Buona giornata anche a te Evelin!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Anna e buona giornata.
maria111065
maria111065 il
Ciao carissime dolcine sono appena rientrata dal mio volontariato e mi sono subito collegeta ,millegrazie per l'aiuto siete proprio delle carinissime dolcine sempre pronte e disponibiliverso con tutti un grande ciao a te Eveliny e un grande ciao anche a te Anna buonagiornata Maria