Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiornoooo

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
343
10 anni
Buongiorno a tutte. Inizia un nuovo fine settimana che si preannuncia bagnato, almeno in quel di Bergamo. Io ho sfornato da poco una treccia farcita, preparata con pasta madre, che ha inondato la casa di profumo di colazione. Ora mi preparo un caffè e ne taglio una fetta (non vedo l'ora)... poi mi metterò a stirare, ma questa è un'altra storia. Un abbraccio e buon fine settimana a tutte. Evelin



Risposte (9)

mela81
mela81 il
Ciao Evelin buon fine settimana anche a te anche a Salerno si preannuncia bagnato e molto ventoso buona colazione con quella profumata treccia ne sento il profumo anche io. Un abbraccio grande e buon wekeend a tutte
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin, mmmmmmmm il profumo è arrivato pure qui!!!! Buona stirata e buona giornata!! :)
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao mia grande amica.Buona giornata anche a te e a Mela. Io ho appena finito di far colazione con una buona fetta di crostata con marmellata di more(preparata da me in estate) .Ora mi attende la casa e il pranzo da preparare,aiutare il figliolo con i compiti........ uffi sono gia' stanca! poi vorrei preparare le finte pesche,un po' lunghette da preparare, se no faro' altro. bacioni a tutte
michelaemy
michelaemy il
Buona giornata a te e a tutte le altre! Michela
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte anche qui piaggia,ho bevuto il mio caffe e 2 fette di rotolo paradiso con marmellata di albicocche preparato ieri sera.Dopo pranzo incominceroò a preparare le focaccie per cena ( abbiamo aamici).Il dolce l'ho preparato ieri sera, mi hanno chiesto la torta mimosa e i torroncini buon week end Maria
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao Evelin,Mela,Anna,Michela e Stefania...qualche mese fa ho visto le finte pesche (nn le ho assaggiate xkè erano farcite con la ricotta e a me nn piace la ricotta zuccherata)però erano spettacolari...persino con la fogliolina!si il procedimento so che è lungo, si possono farcire con crema o nutella, addirittura x realizzarle questa sig.ra usava il guscio delle noci ben lavato sul quale modellava le 2 semisfere...un lavoraccio, ma ne vale la pena all'assaggio.Buon lavoro!!!!Delfina
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, sapete che è già sparita? Di una morbidezza e di una bontà incredibile. E' una ricetta della mia adorata Sara Papa, ma ho cambiato la farcitura (la sua la rimando solo di qualche tempo): ci ho messo il cioccolato bianco... una favola. Posterò la ricetta. Un abbraccioooooo a tutte. Ciao Stefyyyyyyyyyyyy
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Cara Delfina anch'io uso la tecnica con i gusci di noci, lavoraccio ricompensato dal buon sapore dei dolci. Cambio dolce, i figli vogliono qualcosa con il cioccolato....e la mamma li accontenta. Bacioni a tutte
sacre
sacre il
Ciao Evelin, un buon fine settimana anche a te e a tutte le dolcine !!!!! :) Io ho fatto il salame dolce ed e finito in un lampo..... ciao !!!