Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

CHE TRISTEZZA xIL PAPA

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
445
10 anni
Ciao carissime il PAPAa dato le dimmissioni.Penso che per lui sia stato una decisione difficile da prendere. Proprio in questo brutto momento che stiamo tutti attraversando ,così siamo proprio inbalia del vento senza neanche un piccolo appiglio.Ci rimane la nostra fede e la nostra preghiera.Sperando che il prossimo PAPA sia piu forte e che ci quidi nel nostro cammino .Un ciao a tutte le dolcine



Risposte (10)

mela81
mela81 il
Ciao Mari ho appena sentito la notizia, dispiace per questa decisione credo che per arrivare a questa decisione vuol dire ch qualcosa non va , personalmente non lo sentivo cosi' vicino come Giovanni Paolo lui e' senza .dubbio indimenticabile il nostro Papa ci auguriamo che il prossimo si avvicini a noi e che riesca a sopportare questa enorme responsabilita' un saluto e buona giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Purtroppo è un brutto momento per lasciare, ma capisco quanto debba essere duro portare quel fardello, che non è per tutti. Spero, umanamente, che possa riuscire a convivere con questa scelta così forte. Giovanni Paolo II° e Giovanni XXXIII° sono unici e difficili da eguagliare, ma speriamo che il prossimo sappia unire come hanno fatto loro. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Eveliny, ciao mela avete proprio ragione sono stati proprio i 2 PAPI che anno lasciato il segno Il Papa WOITILA e stato 1 dei pochi che a avvicinato alla chiesa i giovani e non una persona che capiva le problematiche e cercava di risolverle speriamo in bene x il prossimo salutoni Maria
spolly
spolly il
Una notizia davvero shock,l'ho appresa ascoltando la radio un pò prima delle dodici....credevo di aver sentito male....ancora incredula!!!
mammina1974
mammina1974 il
sono rimasta scioccata e senza parole....mi sembra un brutto sogno.
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, anch'io ho sentito la notizia del Papa, mi dispiace moltissimo!!!! non aggiungo altro. 1 saluto. Patrizia.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
dispiace a tutti è vero,questa notizia ci ha un pò spiazzati, comunque un caloroso saluto a tutte le dolcine in linea .germana
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
dispiace a tutti è vero,questa notizia ci ha un pò spiazzati, comunque un caloroso saluto a tutte le dolcine in linea .germana
miaetua
miaetua il
ICredo che che bisogna essere FORTI anche per prendere una decisione del genere, e NON dobbiamo dimenticare che è stato il PRIMO Papa ad affrontare a 'MUSO' aperto il problema della pedofilia nella Chiesa e come Cristiani dobbiamo solo affidarci a Dio e pregare , _Ciao a tutte Lo
coccianna
coccianna il
Ragazze io lo vedo molto sciupato ultimamente anche nel fisico, non si sente più di portare avanti la sua missione... comunque pieno rispetto per lui e per la decisione presa!Il mondo va a rotoli ci vuole una persona forte che ci trascini, ci illumini e che risolva almeno in parte le problematiche della società!