Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamarco66

PER COCCIANNA

Creata da elenamarco66 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
390
10 anni
Sono Elena, con la ricetta della torta di San Valentino al bacio, adattata a carnevale, la serata è riuscita !!! sono solo le 23.00 ma la torta è già finita!!! Grazie, e buona notte!!A presto!!! Elena



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Elena, e vai!!!!sono felice che vi sia piaciuta! Ti ringrazio x averla provata... un grosso bacio, Anna
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elena,spero che leggi il mio messaggio,ti ho scritto anche mgiovedì ma non hai visto,lo trovi nel mio profilo personale,sei molto gentile a domandare,mi fa piacere,anche perche mi sento sempre molto sola,la bambina è guarita e sono molto felice,è una bimba molto solare e dolce,ma ora che non ha più la tosse e ancora più tranquilla.un grosso abbraccio e a presto.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara, ho avuto problemi di rete e non ho potuto connettermi, spero di aver risolto.Mi piacciono tanto i bimbi, ne ho una ma ha quasi 18 anni!!! per fortuna ho una nipotina di 5 anni che vedo spessimo perchè abita di fianco a me!!! per me è come fosse mia... Sono contenta che la tua bimba sia guarita!!! Anche a me fa piacere sentirti per chiacherare un po'!!! Grazie e buona notte!!! Elena