Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

una festa speciale

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
430
10 anni
Buona sera amiche mie com'è andata questa domenica,a me tranquilla ed emozionante i compleanni sono sempre una gioia siamo stati tutti insieme con i mie 3 fratelli,cognata zio,mamma figli e marito purtroppo mancava il mio papà che purtroppo causa neve è rimasto bloccato in germania(lui fa il camionista) ,ho fatto la torta a forma di chitarra e devo dire che dopo tanta fatica è stata un successo mio fratello era emozionato è piaciuta tanto,appena posso scrivo la ricetta e posto la foto,sono contenta ho trascorso la giornata insieme alle persone che amo cosa voglio di più vi abbraccio con grande affetto buona serata mi aspetta la partita ciaoo



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela anche la mia domenica è stata tranquilla, ho avuto i miei a pranzo e la ragazza di mio figlio. Sono contenta che la torta sia piaciuta, ho visto la foto ed è veramente bella, brava! Il milan vince (x il momento)sei contenta? ti auguro buona serata, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela,complimenti per la torta non era semplice!!! Oggi a Varese è arrivata tanta neve!!! Bellissimo!!! La schiena e il piccolino vanno meglio? Buona serata!! anche a Anna, mio marito per il momento è felice per il milan!!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, complimenti per la torta!!! Sei stata veramente brava!! Buonanotte. Lucia
mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela,felice che hai trascorso una bella domenica con la tua famiglia,anch'io ho trascorso bene la mia domenica,arrivata la mia amica con i suoi figli ,loro sono troppo grandi x giocare con mie figlie ,ma sono venuti volentieri ,anche xche ho fatto i ciambellini...sono rimasta contenta xche non ero sola di domenica...un abbraccio (non troppo forte,se no la schiena...).Barbara
sammymary
sammymary il
ciao Mela, e tanti tanti auguri a tuo fratello!!anche lui è nato il 24, come me? io ieri ho compiuto 31 anni, stasera festeggio con la mia famiglia, visto che ieri era a Roma!!! hai messo la foto della torta? sono curiosa di vederla!! un bacione, Mary