Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X MELA 81

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
445
10 anni
Ciao mela tutto bene? Ho letto che interessa anche a te iscriverti come dolciologa Ha i provato a fare qualcosa? Io ho mandato 2 email alla redazione ma tutto tace aspettiamo fiduciose Ciao Maia



Risposte (7)

mammina1974
mammina1974 il
ciao Maria,scusa se mi intrometto,io pensavo che x diventare dolciologo devi avere nel tuo profilo 5 muffin ,non è così?
mela81
mela81 il
Ciao Maria ho provato a mandare la mail la anche a me tutto tace diciamo che la redazion e' molto assente se hai qualche notizia fammi sapere ti abbraccio calorosamente. Barbara anche io pensavo che fosse cosi la dal pist di Maria ho saputo che bisogna una mail al sito info@dolcidee.it e chiedere delle spiegazioni provaci speriamo che almeno a qualcuno diano una risposta ti abbraccio anche a te a proposito la tua piccola e' guarita del tutto? Una buona a serata a tutte kiss
mela81
mela81 il
Ciao Maria ho provato a mandare la mail la anche a me tutto tace diciamo che la redazion e' molto assente se hai qualche notizia fammi sapere ti abbraccio calorosamente. Barbara anche io pensavo che fosse cosi la dal pist di Maria ho saputo che bisogna una mail al sito info@dolcidee.it e chiedere delle spiegazioni provaci speriamo che almeno a qualcuno diano una risposta ti abbraccio anche a te a proposito la tua piccola e' guarita del tutto? Una buona a serata a tutte kiss
virgiu
virgiu il
Ragazze che io sappia dolciologa ci si diventa dopo avere acquisito tante cose....muffin----dare consigli agli altri.....presentare delle ricette etc etc.., poi e' la redazione a decidere. Se guardate nel sito cliccando dolciologi ci sono un po' di spiegazione. Buona serata Giusi
maria111065
maria111065 il
Ciao Virgiu sono andata a vedere nel sito ed ho letto, ma quello che mi manca e la NEWSLETTER perchè quando mi sono iscritta non gli ho dato importanza dato che usavo molto poco il pc di mio marito .Ora ne ho 1 tutto x me e patecipo attivamente ,anche xche mi piace confrontarmi e relazionarmi con tutte le dolcineCIao MARIA
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze!! buona serata! :)
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Care Dolcine, vi confermo che per diventare dolciologo bisogna partecipare attivamente a tutte le diverse iniziative della community: rispondendo ai sondaggi, postando domande e riposte qui sul forum, caricando le ricette etc. Per saperne di più, date un'occhiata qui: http://dolcidee.it/utenti/dolciologi/come/ Per Maria111065 e mela81: mi spiace che non abbiate ricevuto ancora una risposta - probabilmente c'è stato un problema tecnico con il servizio di posta elettronica - perciò vi chiedo di inviare nuovamente le vostre email. Un affettuoso saluto a tutte. A presto! Serena di Dolcidee.it