Il forum dolcidee

Torna al Forum
metservizi

Ogni tanto mi affaccio!

Creata da metservizi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
406
10 anni
Buona serata a tutte care amiche, mi scuso se non vengo molto spesso su questa community, ma a volte il tempo è veramente poco; ieri ad esempio, che per essere domenica doveva essere una giornata tranquilla, sono stata affaccendata con casa, spesa, ed un'incontro con un gruppo parrocchiale di cui faccio parte! Credetemi ieri mattina sono andata a fare spese, ieri pomeriggio l'incontro si è prolungato oltre il previsto...sono rientrata a casa alle 19,00 stanca morta, anche perché qui in provincia di Milano ieri è stata una giornata di pioggia! Comunque, a parte questo, ho appena inserito tre ricettine di cui, specialmente una, potrebbe essere una variante per una semplice torta di mele: si tratta della "Torta Meneghina" un dolce tipico milanese. Ho poi inserito la ricetta dei "Ravioli di Carnevale", e qui mi scuso in anticipo se non l'ho inserita prima, ma come ho specificato, non ho avuto tempo fino ad ora. Spero che stiate bene e Vi faccio i miei più calorosi auguri di "Buona Pasqua". Roberta.



Risposte (1)

virgiu
virgiu il
Ciao Roberta buona Pasqua anche a te. Baci Giusi