Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X LA REDAZIONE.

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
403
10 anni
BUONGIORNO HO 1 PICCOLO PROBLEMA VORREI PARTECIPARE X DIVENTARE DOLCIOLOGA .qUARDANDO COME ISCRIVERMI C'E LA NEW LETTER .LA MIA DOMANDA è.:QUANDO MI SONO ICRITTA AL SITO PANEANGELI NON L'HO FATTO PERSONALMENTE MA MI HA ISCRITTO MIO MARITO XCHE ERO UNA POLPETTA COL COMPIUTER E QUINDI NON HA DATO IMPORTANZA ALLA NEWS LETTER MI SPIEGATE COME FARE X ISCRIVERMI XCHE ANDNDO SUL MODULO E COMPILANDOLO MI DICE NOME UTENTE GIA USATO COSI POSSO RICEVERE LE VOSTRE EMEIL .NEL CASO FOSSI GIA ISCRITTA X PARTECIPARE COME DOLCIOLOGA MI ATTIVATE LA NEWS LETTER .SPERO DI ESSERMI SPIEGATA BENE VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E VI AUGURO 1 BUONA GIORNATA.P.S BUONA PASQUA A TUTTA LA REDAZIONE.



Risposte (5)

virgiu
virgiu il
Ciao Maria per diventare dolciologa non bisogna iscriversi ci si diventa attraverso le ricette, i post, le risposte e i muffins ottenuti. Buona giornata Giusi Per ricevere notizie da parte della redazione manda un'e.mail
mela81
mela81 il
Buon giorno utente del mese come stai? Allora io ho mandato giorni fa una mail alla redazione indirizzata a Serena e mi hanno risposto come ti ha detto Giusy bisogna essere attivi nella community poi per ricevere le mail da loro fai richiesta sempre tramite posta elettronica. Fammi sapere e per qualsiai dubbio chiedi pure un abbraccio caloroso a te Giusy e tutte le amiche buona giornats qui molto piovosa.
maria111065
maria111065 il
CAO VIRGIU GRAZIE X LA SPIEGAZIONE MANDERò UN EMAIL BUONA GIORNATA MARIA
coccianna
coccianna il
Ciao Maria si è proprio come ti ha detto Giusi!! :) Ciao ragazze! :)
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Maria111065,invia una email a info@dolcidee.it indicando il tuo nome, cognome, username e indirizzo di posta elettronica. Provvederemo noi a iscriverti alla newsletter di Dolcidee.it. Un abbraccio. Serena di Dolcidee.it