Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X MELA 81

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
420
10 anni
CIAO CARISSIMA MELA QUI TUTTO BENE SON SUPER CONTENTE DELLA BELLA NOTIZIA SAI SONO QUELLE PICCOLE NOTIZIE CHE TI RENDONO FELICE, E PENSI CHE TANTO POLPETTA NON SEI .ADESSO MANDO UN EMEIL A SERENA E VEDO SE RIESCONO A ATTIVARE LA NEWS LETTER. COMUNQUE SEI 1 PERSONA MOLTO CARINA E GENTILE SEMPRE PRONTA A COMPLIMENTARSI TI RINGRAZIO MOLTO XCHE DIALOGARE CON TE E SEMPRE 1 PIACERE MI RACCOMANDO RIGUARDATI TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE UNA BUONA PASQUA A TE E A TUTTI I TUOI CARI.BACONI MARIA



Risposte (2)

mela81
mela81 il
Ciao cara Maria quando vengono premiate le persone che contribuiscono al forum siamo tutte contente,grazie per i complimenti ma credimi quello che scrivo lo sento veramente sei una bella persona anche tu insieme a tutte le altre ho trovato veramente delle persone squisite sempre presrnti e vi ringrazio di stare vicino con semplici parole ma che ti possono aiutare tanto e non sei una polpetta credimi. Vedrai che dopo inviata la mail avrai le spiegaxioni dalla radezione ci vuole un po prima che ti rispondano a me hanno dato risposta dopo una settimana. Auguro anche a te una Felice Pasqua insieme alla tua famiglia.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria,ho letto la bella notizia,complimenti!!!Un bacio e Buona Pasqua!!!Elena