Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

U N SALUTO A TUTTE LE DOLCINE

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
410
10 anni
BUONGIORNO CARISSIME DOLCINE. DOPO GIORNI DI PIOGGIA FINALMENTE è ARRIVATO IL SOLE E TUTTO SEMBRA PIù BELLO E SOLA RE ADESSO VADO A DEDICARMI AL GIARDINAGGIO ,POI I SOLITI MESTIERI ED INFINE IMPASTO X LA CENA UNA PIZZA VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA . CIAO MARIA



Risposte (6)

sacre
sacre il
Ciao MARIA, è bello dedicarsi al giardinaggio, purtroppo io non abito in campagnia perchè abbiamo scelto per i figli, avere la scuola vicino in citta. Invece adesso con l' universita per forza devono fare avanti e indietro tanti km, pero hanno scelto loro e noi con quello che possiamo li veniamo incontro. Buon lavoro, il tempo permetendoti e una serena giornata !!!! La pizza a momenti la deve impastare. Che buona sarà !!!! è sempre gradita .
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buona giornata anche a te e a tutte le dolcine!!!Causa pioggia, vento e freddo io il giardinaggio l'ho lasciato in disparte, però spero di riuscire almeno per fine settimana di seminare qualche piantina aromatica o qualche fiore. A me piace tantissimo la pizza, solo che non mai impastato la pasta per la pizza.!!! Devo assolutamente imparare!!! Ciao Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buona giornata anche a te e a tutte le dolcine!!!Causa pioggia, vento e freddo io il giardinaggio l'ho lasciato in disparte, però spero di riuscire almeno per fine settimana di seminare qualche piantina aromatica o qualche fiore. A me piace tantissimo la pizza, solo che non mai impastato la pasta per la pizza.!!! Devo assolutamente imparare!!! Ciao Lucia
mela81
mela81 il
Ciao Maria purtroppo qui a Salerno piove tanto da diversi giorni spero che finisca presto i panni non asciugano proprio che noia . Auguro a tutte una buo.a giornata oggi a casa mia festeghio l'onomastico di mio figlio Riccardo e impastiamo smpre dolci . Mando un abbraccio a tutte con affetto
mela81
mela81 il
Ciao Maria purtroppo qui a Salerno piove tanto da diversi giorni spero che finisca presto i panni non asciugano proprio che noia . Auguro a tutte una buo.a giornata oggi a casa mia festeghio l'onomastico di mio figlio Riccardo e impastiamo smpre dolci . Mando un abbraccio a tutte con affetto
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria,oggi anche quì spende il sole,con un po' di sole sembra un'altro mondo!!!Buona serata!!!Elena