Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

TORTA ALLA'ARANCIA

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
462
10 anni
RIECCOMI. PER SCACCIARE LA MALINCONIA DELLA BRUTTA GIORNATA HO APPENA SFORNATO LA MIA TORTA ALL'ARANCIA. CHE PROFUMO. HO UTILIZZATO IL MIO COOKING. E' DAVVERO FANTASTICO IN POCO TEMPO HO PREPARATO LA TORTA E POI TUTTO IL LAVASTOVIGLIE. MIO MARITO NE HA SUBITO MANGIATO UNA BELLA FETTA ED E' APPENA ANDATO A PORTARNE UN PO' A MIA SUOCERA. E' ARRIVATO UN PO' DI SOLE. UN ABBRACCIO ELSA



Risposte (7)

netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
che bello avere tutte le attrezzature per accelerare i tempi in cucina!!!!!...mi spiace per la tua brutta giornata...ci vuole tanta pazienza per andare avanti ogni giorno con tutti gli intoppi e imprevisti , speriamo meglio domani , buona serata....consolati con la tua fetta di torta, per i primi 10 minuti si dimentica tutto anche se poi i problemi ritornano :) ciao Delfina
salasso
salasso il
CIAO DELFINA, CONDIVIDO. MI RIPETO SEMPRE CHE DOVO ESSERE POSITIVA. OGNI VOLTA CHE RICADO, MI RIALZO ANCHE SE PIENA DI LIVIDI. MA ANCHE I LIVIDI PRIMA O POI SCOMPAIONO. SPERIAMO... UN BACIONE ELSA
mela81
mela81 il
Ciao Elsa ti stai divertento con il tuo cooking fare dolci a me serve a distrarmi vedo anche a te, mi dispiace per la brutta giornata ma noi donne siamo forte e non ci facciamo abbattere cosi' facilmente ti abbracvio e ti auguro che domani sia un giorno sereno buona serata un saluto anche a Delfina e tutte le ragazze
sacre
sacre il
ciao Delfina, buona domenica X Elsa : il Signore ti dia solievo nelle tue sofferenze. Una serena giornata ancora e un abbracccio a tutte !!!! :) Claudia
sacre
sacre il
Ciao Mela , un abbraccio anche a te e un fine di giornata serena !!! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, mi dispiace per la tua mamma eper tua suocera, speriamo che tutto si sistemi!!!Preparare una torta aiuta anche me a ritrovare un po' di serenità nelle giornate più tristi!!!Un abbraccio forte!!Elena
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elsa,un abbraccio.Barbara