Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON WEEK END

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
407
10 anni
CIAO CARISSIME DOLCINE VI AUGURO UN DOLCISSIMO WEEK END DA TRASCORRERE CON I VOSTRI CARI . E SE IL TEMPO L'HO PEMETTE ANDIAMO UN Pò IN CAMPAGNA IN MEZZO ALLA NATURA IN GRANDI CAMPI VERDI, E RACCOGLIAMO UN Pò DI CICORIA TENERA E FIORELLINI DI CAMPO. QUI SIAMO IMMERSI DI MARGHERITE BIANCHE E GIALLE VIOLETTE A VOLONTà E FIORELLINI AZZURRI CHIAMATE COME OCCHI DELLA MODONNA AUGURO A TUTTE UNA BUONA NOTTE E UN BUON WEEK END SALUTI E BACIONI A TUTTE CIAO MARIA



Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Maria e buon fine settimana anche da me a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Maria auguro anche a te un buon fine settimana io abito in mezzo al verde e quando c'e il sole porto i mie figli in bici , oggi qui sole e aria calda speriamo che duri anche domani ,andro' da mia mamma per festeggiare mio fratello che compie 34 anni e oggi giornata di lavoro per la sua torta e ne sono felice. Ti abbraccio con affetto e un abbracvio a tutte le dolcine trascorrete n felice e sereno week end dimenticando i problemi per un giorno e godervi la tranquillita' con i vostri cari un bacio a tutte . Ciao Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno Maria, qui a Palermo splendida giornata di primavera, auguro a te e a tutte le dolcine buon weekend!! Baci, Anna
salasso
salasso il
CIAO A TUTTE. ANCHE A BARI E' UNA BELLA GIORNATA. AUGURI AL FRATELLO DI MELA E AVOI UN CALDO ABBRACCIO ELSA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buon fine settimana anche a te e a tutte le dolcine. Buona serata. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria,anche a Varese una bella giornata di sole.Finalmente dopo tanti giorni di pioggia oggi sono riuscita a camminare,ho fatto il giro di un lago vicino a dove abito!!!Bello!!Per me l'unico modo per scaricare le varie tensioni è camminare!!!Ti auguro un buon fine settimana!! Saluto Lucia,Elsa,Anna,Mela,Evelin!!!Elena