Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X FARFALLINA51

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
377
10 anni
CIAO LUCIA TI RINGRAZIO DEL TUO DOLCE PENSIERO,NEL POMERIGIO MI SONO RIPRESA .SONO RIUSCITA A FARE ANCHE IL DOLCETTO,HO PREPARATO LE TORTINE PARADISO . NON C'è COSA PIù GRATIFICANTE CHE VEDERE I TUOI CARI, E I TUOI OSPITI SODISFATTI DELLA TUA ACCOGLIENZA, CORDIALITà E NATURALMENTE DELLA TUA CUCINA CON AFFETTO MARIA



Risposte (3)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, sono felice che poi di pomeriggio ti sei ripresa!!!! Io per mia fortuna non ho spesso forti emicranie, però quando mi succede sto malissimo. Quando ho letto quello che avevi scritto mi è dispiaciuto tantissimo perché so quello cosa si prova!!! Sì, hai ragione è bello vedere i propri ospiti contenti per l'accoglienza e per la cucina. Buona notte. Lucia
maria111065
maria111065 il
ciao Lucia anch'io non ho spesso forti emicranie , ma purtroppo ogni tanta arrivanoe non c'e pastiglia che basti allora mi stendo sul divano x una mezzoretta occhi chiusi e silenzio totale e la mente si riapre .ti auguro un tranquillo inizio di settimana, anche se il tempo non accompagna.Qui piove a dirotto e fà freddo e nel tardo pomerigio accnderò il camino x dare una riscaldata alla casa .un grande abbraccio Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria. buon proseguimento di giornata!!!! Lucia