Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

tempo scaduto

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
449
10 anni
ciao Dolcine,fra poco scade il concorso,io ho postato un altra ricetta,peccato che nella raccolta si vede così male la foto,nella galleria foto si vede benissimo,pazienza.la torta era buonissima ed è rimasta solo la decorazione di pasta di zucchero (per ricordo).buonanotte a tutte e buon 1 maggio .Barbara



Risposte (4)

mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Concetta e tutte le Dolcine buon 1 MAGGIO.Concetta buona la tua torta,a me le fragole mi fanno impazzire...da piccola mangiavo (mio piatto preferito)il riso bianco con sopra la salsa fatta di fragole frullate e panna dolce (non montata)...mniam. e tanto un giorno lo farò anche se mio compagno mi guarda storto quando li dico il riso dolce....baci Barbara
mela81
mela81 il
Buon giorno Barbara Concetta e tutte le amiche io ho postato alcune ricete vedremo. Vi auguro a tutte un 1 maggio a tutte e auguri alla nipotina di Concetta baci a tutte
mela81
mela81 il
Buon giorno Barbara Concetta e tutte le amiche io ho postato alcune ricete vedremo. Vi auguro a tutte un 1 maggio a tutte e auguri alla nipotina di Concetta baci a tutte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte. Sono felice per chi è riuscito a dare il proprio contributo, e mi sarebbe davvero piaciuto fare altrettanto, ma non ci sono proprio riuscita. Se dicessi che è un periodo intenso direi una bugia in quanto, ormai, è una normalità essere sempre presissima. In casa ci passo poco tempo quindi, di partecipare, non c'era proprio la possibilità e mi spiace moltissimo. Avrei voluto partecipare con la mia crostata di rose, col mio pane al latte e tanto altro... sarà per la prossima volta. Brave a tutte e buona giornata. Evelin