Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Un salutino.

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
400
10 anni
Ciao carissime dolcine,sono un pò assente xche ho un probblema col mio pc.In questo momento sto usando quello di mio marito,speriamo che si risolva in fretta.Spero che stiate tutti bene ,sento molto la vostra mancanza e vi ho pensato spesso.Un grande abbraccio a tutte Ciao Maria



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Maria, i pc ogni tanto fanno le bizze. Il mio ogni tre per due andava riformattato (al punto che ho imparato a farlo da sola visto il costo quasi mensile che dovevo sostenere). Ora che il pc è praticamente solo mio (i ragazzi ne hanno un altro) e non mi installano più niente di loro, è molto migliorato, ma di tanto in tanto devo rifare l'operazione. Ma per fortuna il pc c'è, altrimenti come faremmo senza le nostre chiacchierate? Buona giornata a tutte e tu torna presto. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Maria e'sempre un piacere leggerti ti auguro una buona giornata. Un abbraccio ad Evelin e tutte le amiche
salasso
salasso il
Ciao Maria, ti capisco benissimo. Anche il mio pc di casa e' strano. L'ho portato diverse volte in assistenza, con costi proibitivi. Il bello e' che quando lo porti funziona tutto, appena torna a casa ricominiano i problemi. Cosi' ho rinunciato e me lo tengo cosi'. Quando posso utilizzo quello dell'ufficio. Un bacione Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, sono felice di sentirti!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Maria, buona giornata a te ed a tutte le amiche!! Anna
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
anch'io voglio fare un salutino a tutte le amiche, purtroppo gli interventi operatori di mio padre, la convalescenza ed il sobbarcarsi di mille altri impegni oltre alla mia famiglia mi hanno impedito di essere presente.Spero, di cuore, che stiate bene...io quando ho qualche minutino sbircierò sempre nella community e fra le ricette (sapeste non ho neppure il tempo x fare un dolce...i miei figli si "disperano" :) baci Delfina
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
ciao e buona giornata. francesca