Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

un piccolo saluto.

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
414
10 anni
Ciao carissime dolcine vi auguro un buon inizio settimana sperando che il tempo ci accompagni ( temporali a tutta birra). Questa settimana per me sarà un pò scombussolata da vari impegni.ma non ha importanza, il mio pc mi ha lasciato a piedi ma stiamo risolvendo anche questo ,vi abbraccio e vi porto sempre nei miei pensieri ciao Maria



Risposte (6)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buon inizio settimana anche a te e tutte le dolcine!!!! Questa mattina splendeva il sole, pomeriggio nuvoloso e adesso pioggia!!! Buona notte. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze e serena settimana anche da me... e speriamo col sole!!! Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze qui a Palermo è tutto grigio, c'è aria di pioggia!!! :( Buon inizio settimana a tutte! :)
mela81
mela81 il
Cjao Maria qui a Salerno sono tre giorni che piove e fa anche freddo oggi anche un vento forte uffi speriamo torni il caldo. Ti abbraccio e ti auguro buona serata Un saluto e un abbraccio ad Evelin Anna Lucia e tutte le amiche baci a tutte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, buona serata!!! Sono felice per la bella notizia di tuo figlio!!!! Ciao Maria, buona serata a te e tutte!!! Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria,dalle mie parti sono due giorni che non piove!!!Un vero miracolo,domani le previsioni danno acqua,si ritorna alla normalità!!!Che noia,non se ne può più!!! Saluto Lucia,Mela,Anna,Evelin!!!Buona notte!!Elena