Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

nuove torte

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
465
10 anni
ciao a tutte Dolcine amiche,dopo tanti giorni di "ritiro" ecco le nuove foto,la crostata alla marmellata decorata con la mia Piccola,lei faceva gli stampini e riempiva spazi vuoti.poi c'è la foto di muffin di Fata60 con qualche mia modifica x mancanza di ingredienti,infine il mio "capolavoro" che ho lavorato tutto il giorno,la torta x il primo compleanno,invitati 130.la torta piaceva a tutti sia esteticamente che il gusto,i bambini se la litigavano,per sino un bimbo offriva 5 euro alla mia amica x una di quelle moto che sono giocatolo.il resto è cioccolato plastico e pasta di zucchero,le bandierine colorate a mano.la foto non rende anche perche non si vede estremità.dolce notte a tutte,Barbara



Risposte (9)

salasso
salasso il
CIAO BARBARA, NON RIESCO A VEDERE LE FOTO. COMUNQUE DA QUELLO CHE DICI IL RISULTATO SARA' STATO STREPITOSO, SIA PER QUANTO RIGUARDA IL GUSTO CHE LA VISTA. MERITI UN BRAVISSIMA PER L'IMPEGNO. NON DEVE ESSERE FACILE PREPARARE PER 130. IO NON SAPREI DA DOVE INCOMINCIARE. UN ABBRACCIO ELSA
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elsa,le foto ho notato,si vedono solo nelle raccolte,e non so come mai.grazie comunque per complimenti,anch'io x la prima volta che ho fatto ed ero preoccupata ,ma poi ho fatto 3 dolci ho messo insieme a forma di numero 1 e gioco è fatto.io lo volevo fare più decorato ,ma il mio compagno ha detto che viene brutto quando ci sono troppe cose....un abbraccio Elsa,ciao.
sacre
sacre il
Ciao Barbara , già vista è molto grande, ma c' è la sodisfazione . Complimenti ancora !!!
mela81
mela81 il
Ciao Barbara ho appena visto la foto complimenti sei stata davvero brava sopratutto con due bimbe piccole un bellissimo lavoro ciao a tutte e buona sareta
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. Che bella soddisfazione quando ciò che si prepara e che da tanto lavoro viene apprezzato vero? Moto? Sai che io dovrei preparare una torta per mio nipote che adora le moto e forse mi rubo l'idea? Vado a vedere. Buona serata a tutte. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
grazie a tutte,Evelin sono contenta che idea ti piace,quanti anni compie tuo nipote...
maria111065
maria111065 il
ciao Barbara complimenti
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, complimenti !!!!! Bravissima!!! Buona notte. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ne compie 6 e ama le moto fin dal primo momento della sua vita... indovina chi in particolare? Ma certo, Valentino Rossi!!! Bacioni