Il forum dolcidee

Torna al Forum
fata60

Rieccomi!

Creata da fata60 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
545
9 anni
Ciao a tutte, a una settimana dal piccolo intervento al dito eccomi di nuovo qua. Pensavo fosse una cosa ambulatoriale e invece sono dovuta entrare in sala operatoria, comunque, a parte il mio stomaco che per un'anestesia locale,va in tilt,adesso sto bene. Ieri ho festeggiato il mio 30° anniversario di matrimonio e ho preparato una meringata come avevo quel giorno. Tra l'altro sabato mi si è rotto il forno e ancora devono venire a ripararlo, quindi ieri sera ho preparato una ciambella allo yogurt con lo stampo che va sul fuoco...è venuta benissimo e molto alta,ma indovinate?? ho dimenticato di mettere l'olio!!! E' buona ugualmente, inzuppata nel latte o con un'pò di marmellata spalmata sopra. E adesso una richiesta a tutte voi...quando ero bambina e andavo al mare a Bellaria ogni mattina mia mamma prendeva dal fornaio una focaccia dolce, non molto dolce, qualcuna di voi ha una ricetta di questo tipo?? Grazie, Fausta



Risposte (9)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Fausta, vedo con piacere che il peggio è passato e che sei già tornata in forma smagliante ...anche il forno rotto non riesce a fermare la tua voglia di cucinare. Sono davvero contenta per te. Riguardo la ricetta, purtroppo non ti posso aiutare, ma sono sicura che qualche amica dolcina saprà farlo. Tantissimi auguri per il tuo anniversario di nozze e buona giornata, flavia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Fausta, sono contenta che tutto è passato!!!! Auguri di buon anniversario di matrimonio. Succede ogni tanto di dimenticare di aggiungere qualche ingrediente alle ricette!!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Fausta, sono contenta che tu ora stia bene. IO non avrei avuto il coraggio di fare un dolce sul gas. Probabilmente chi abita a Bellaria o nelle vicinanze potra' aiutarti per la focaccia. Auguri per il tuo anniversario. Un abbraccio Elsa
salasso
salasso il
Ciao Fausta, sono contenta che tu ora stia bene. IO non avrei avuto il coraggio di fare un dolce sul gas. Probabilmente chi abita a Bellaria o nelle vicinanze potra' aiutarti per la focaccia. Auguri per il tuo anniversario. Un abbraccio Elsa
virgiu
virgiu il
Ciao Fausta auguri per il tuo anniversario e per la tua guarigione , Mi dispiace per la focaccia ma non posso aiutarti. Prova a mettere in dolci ricette focaccia dolce....sicuramente qualcosa troverai. Baci Giusi Ciao Flavia, Elsa, Lucia.
mela81
mela81 il
Ciao cara Fausta mi fa piacere risentirti e leggere che stai meglio sono felice che ora tutto si e' risolto. Per la focaccia vai su vari siti internet e sicuramente troverai quella che ti srve. Io non la conosco un abbraccio grande baci a tutte
coccianna
coccianna il
Ciao Fausta bentornata, mi fa piacere leggere che stai meglio!! Io ho qualche ricetta di focaccia dolce (all uva, ai mirtilli e qualcuna con le mandorle) se ti interessa qualcosa la scrivo, quella che cerchi tu com e'?? baci Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA FAUSTA BENTORNATA IN BUONA SALUTE E TRA DI NOI. AUGURI PER TUTTO BACI PATRIZIA
mammina1974
mammina1974 il
ciao Fausta bentornata,la voglia di fare i dolci ti ha fatto dimenticare l'ingrediente....un abbraccio .Barbara